Ci sono talmente tante marche ormai..... pensa che ho da poco montato delle Sava sulla Clio dell'azienda..... marca e fabbrica slovena..... ma appartiene alla Goodyear.
Grazie,hai fatto un gran bel lavoro.Non voglio sminuire le Strial, ma ho fatto un po' di ricerche recentemente perché forse prenderò (anzi avevo quasi chiuso con quello che mi interessava ma al solito me lo sono fatto fregare perché non potevo muovermi causa covid) un SUV usato (che monta delle 235/55/18), incrociando i vari test e opinioni - in relazione alle domensioni delle gomme e alla tipologia di auto - secondo me il miglior rapporto prestazioni/prezzo oggi potrebbero averlo le Falken FK510 SUV. Grandi prestazioni a quanto pare, ad un prezzo onesto (lo dico solo perché mi sono spulciato test e recensioni per qualche serata e magari può essere utile). Purtroppo le Strial sono difficili da trovare nei test.
Qui comunque ci sono delle opinioni positive sulle High Performance, nella versione marchiata Tigar:
https://www.tyrereviews.com/Tyre/Tigar/High-Performance.htm
Ma nooooo (sisisi)Allora, la mia Ka+ è una "scatoletta"!
sono l’unica cosa che separa la strada da te.
No! Molta gente compra i macchinoni e poi pretende di spendere come per una Fiat Seicento di tagliandi e tutto ciò che ne concerne. Comunque, la sottomarca di un grosso gruppo, non vedo proprio che problemi possa dare. Se parliamo invece di gommacce cinesi, il discorso cambia.Queste sottomarche usano macchinari e tecnologie che il marchio principale usava anni prima...... Vanno benone se non hai grosse pretese e su utilitarie..... Ma su un SUV che rolla e spinge tanto a terra io alzerei il livello... d'altronde se ti fai il SUV devi sapere che spenderai di più per gomme e carburante.....o no?.....
Si ha un buon rapporto qualità-prezzo. Non hanno i prezzi del "capogruppo" e non fanno schifo come gli pneumatici cinesi. Alla fine, dietro la Strial, c'è una certa Michelin...Non le conosco ma io sono molto restio a risparmiare sugli pneumatici visto che sono l’unica cosa che separa la strada da te.
Queste sottomarche usano macchinari e tecnologie che il marchio principale usava anni prima...... Vanno benone se non hai grosse pretese e su utilitarie..... Ma su un SUV che rolla e spinge tanto a terra io alzerei il livello... d'altronde se ti fai il SUV devi sapere che spenderai di più per gomme e carburante.....o no?.....
Relativamente al basso costo delle sottomarche....
....Buona parte dipende dal fatto di seminesistenti costi pubblicitari
certo che lo so e l'ho sempre saputo,infatti ho sempre fatto montare Continental che erano di primo equipaggiamento e ho continuato a farlo in quanto hanno avuto una buona resa in termini di consumo e sicurezza.Ulimo treno di gomme montato Michelin non ha reso in termini di durata (specialmente le anteriori) non hanno fatto 15000 km e a ben vedere sarebbero da sostituire. Avendole notate(leSTRIAL) montate su un AUDI q5 quattro pensavo che potessero anche andar bene anche per il mio cassonetto,ma tranquillo continuero' sulla vecchia strada di Continental e come in una vecchia pubblicita' IO VOGLIO SPENDERE DI PIU'Queste sottomarche usano macchinari e tecnologie che il marchio principale usava anni prima...... Vanno benone se non hai grosse pretese e su utilitarie..... Ma su un SUV che rolla e spinge tanto a terra io alzerei il livello... d'altronde se ti fai il SUV devi sapere che spenderai di più per gomme e carburante.....o no?.....
No! Molta gente compra i macchinoni e poi pretende di spendere come per una Fiat Seicento di tagliandi e tutto ciò che ne concerne. Comunque, la sottomarca di un grosso gruppo, non vedo proprio che problemi possa dare. Se parliamo invece di gommacce cinesi, il discorso cambia.
IO VOGLIO SPENDERE DI PIU'
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 ore fa