eta*beta
0
Sono davvero moltissimi per un cerchio seminuovo.. I pesetti mi sembrano non molto di più di una normale gomma
Sono davvero moltissimi per un cerchio seminuovo.. I pesetti mi sembrano non molto di più di una normale gomma
Non so se posso mettere il link di un sito commerciale ma ho sempre letto "fino a 36 mesi" idem esperienze sui forum. Non ricordo se era questo il video. Di sicuro un dot più recente non avrebbe disgustato (anzi).Non è vero. Per mia esperienza sono sempre stati consegnati con dit di poche settimane/mesi.
Ed anche omologhi per data, avrebbe potuto indicare lo stesso treno di carcasse ricostruite. Da quanto scrivi aumentano le mie riserve su quel tipo di gomme.Di sicuro un dot più recente non avrebbe disgustato (anzi).
Qui non saprei, è la prima macchina con i cerchi in lega.Sono davvero moltissimi per un cerchio seminuovo.
Giusto mi ero dimenticato: le carcasse sono tutte e 4 uguali, lo abbiamo constatato dalla disposizione delle tele e da una trama puntinata interna. Le abbiamo controllate con una torcia sulla stallonatrice. Hanno tutte e 4 una puntinatura finissima particolare e ovviamente nessuna riparazione.Ed anche omologhi per data, avrebbe potuto indicare lo stesso treno di carcasse ricostruite. Da quanto scrivi aumentano le mie riserve su quel tipo di gomme.
Buongiorno Ciliegioso.Mmm eta a te e Leonardo vedo preoccupatisperiamo di non beccarci (io) un "te l'avevo detto"
![]()
Confermo per anni e anni di acquisto online. Aggiungo che le gomme con DOT non recenti (diciamo un paio d’anni) vengono evidenziate a parte, almeno dai siti seri.Non è vero. Per mia esperienza sono sempre stati consegnati con dit di poche settimane/mesi.
Anche qui mi associo, un bravo gommista, se cerchioni e gomme sono ok, equilibra con 15-30 grammi al massimoSono davvero moltissimi per un cerchio seminuovo.
Mi sembrano davvero tanti, anche perché non ce n'è motivo. I prezzi calano, sul modello, dato che escono i nuovi e lo stoccaggio ha costi elevati, spesso infatti, su alcuni siti, leggi di disponibilità abbastanza limitate, specialmente su modelli premium e misure grandi.ho sempre letto "fino a 36 mesi" idem esperienze sui forum
Non ci tengo, preferisco che tu ne sia soddisfatto.Mmm eta a te e Leonardo vedo preoccupatisperiamo di non beccarci (io) un "te l'avevo detto"
![]()
Davvero? Mai capitato, in effetti è raro che io acquisti modelli in commercio da più di un paio d'anni.le gomme con DOT non recenti (diciamo un paio d’anni) vengono evidenziate a parte
Esatto, non depone a favore già così, ma se pensi che la carcassa avrà almeno altri 3 anni, ma potrebbero essere assi di più, non mi convince.fortissimo risparmio nell'ordine almeno del 70-80% comprare un set di gomme nuove "con DOT vecchie"
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa