EsattoLe strade italiane sono un abominio.
EsattoLe strade italiane sono un abominio.
Certamente.Ok, buon viaggio
Sono particolarmente interessato al report del viaggio, non solo riguardo le gomme
Se vorrai ci farai sapere come si è comportata la Tipo
![]()
Le strade italiane sono un abominio.
Non ho capito. Ho riportato il mio test estivo che avevo promesso. Sto aggiornando la discussione man mano che vado avanti.cos'è pubblicità progresso?
si quello si capisce, ed e'evidente anche che stai facendo una gran pubblicita a questo marchio di pneumatici.Non ho capito. Ho riportato il mio test estivo che avevo promesso. Sto aggiornando la discussione man mano che vado avanti.
Non sto facendo nessuna pubblicità (non mi paga nessuno), è solo una recensione da appassionato. È vero che oggi c'è pubblicità per ogni cosa anche nelle retroscene (grazie a quella creme della creme sociale dei cosiddetti "influencers"). E danneggiano anche gli appassionati. In ogni caso la mia intenzione era quella di proseguire questa discussione fino alla fine delle gomme passo passo. Elecnando pregi e difetti. Difetti trovati: sono esteticamente più brutte delle gomme di prima fabbricazione.si quello si capisce, ed e'evidente anche che stai facendo una gran pubblicita a questo marchio di pneumatici.
È una minaccia alloraNon sto facendo nessuna pubblicità (non mi paga nessuno), è solo una recensione da appassionato. È vero che oggi c'è pubblicità per ogni cosa anche nelle retroscene (grazie a quella creme della creme sociale dei cosiddetti "influencers"). E danneggiano anche gli appassionati. In ogni caso la mia intenzione era quella di proseguire questa discussione fino alla fine delle gomme passo passo. Elecnando pregi e difetti. Difetti trovati: sono esteticamente più brutte delle gomme di prima fabbricazione.
Ahi ahi ahi!!! Imperdonabile. Il mio sincero in bocca al lupo per la buona continuazione.per evitare l'incidente, cerco di non affacciarmi su nomi meno noti per un pugno di banconote grigie.
Opinione mia.
in che senso?Ahi ahi ahi!!! Imperdonabile. Il mio sincero in bocca al lupo per la buona continuazione.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa