alexmed
0
Epme ha scritto:alexmed ha scritto:Io personalmente possiedo un bosco non vicino a strade asfaltate e quindi non è poi così facilmente raggiungibile... Eppure una volta trovai un salotto completo buttato che mi ostruiva il passaggio, un'altra volta ho trovato due materassi e una lavatrice.
A parte la rottura di balle che ho dovuto poi io caricarmeli e portarli a smaltire, la mia domanda era. Perché uno dovrebbe fare così? Io ho smaltito dei tv, frigo e altro di ingombrante in modo molto semplice chiamando in comune l'ufficio apposito e prenotando il servizio di sgombro che consiste nel lasciare in strada nel giorno prefissato quello che vuoi ti portino via... il tutto senza spese. Allora perché uno dovrebbe prendersi la briga di caricarsi cose ingombranti e andare fino un bosco percorrendo strade piene di buche dove solitamente passano solo trattori e mollare l'immondizia?
Perchè per es, a Roma ogni "pezzo" ti costa dai 16 ai 33 euro ...
Certo che ne hanno fatta di strada se arrivavano da Roma!
Pensa che ho abitato a Torino, Novara e ora in prov di Brescia e mai nessun servizio di raccolta rifiuti mi ha fatto pagare. Pensavo fosse così dappertutto.