axe80 ha scritto:Domanda scema: cosa succede se monto sull'auto dei pneumatici di una misura più grande rispetto a quella prescritta sul libretto?
axe80 ha scritto:Beh, senza arrivare a quei livelli!!!
ho detto 1 misura in più
axe80 ha scritto:mmm, ok, siete stati abbastanza convincenti
peccato dover buttare vie delle gomme con 13000 km![]()
axe80 ha scritto:Domanda scema: cosa succede se monto sull'auto dei pneumatici di una misura più grande rispetto a quella prescritta sul libretto?
Il problema è che se tolgo le gomme come faccio a portare l'auto da rottamare al concessionario?ezechiele88 ha scritto:Le gomme puoi sempre venderle con un annuncio su subito.it. Se sono buone, con i tempi che corrono, riesci a rivenderle.![]()
Non c'è nessuna tolleranza del 5%. Per le invernali puoi montare qualunque codoce velocitá purchè non inferiore a Q, ma solo nel periodo 15 novembre 15 maggio, nel resto dell'annondevi rispettare i codici velocità. L'indice di carico invece non è mai ammesso inferiore a quello del libretto. Vediamo quando entreranno (se entreranno) in vigore le nuove norme sui sistemi ruotastirling0506 ha scritto:non c'era una tolleranza del 5% per le misure a maggiorazione?senza nessun problema,per gli invernali spero che qualquno dia info maggiori e precise mi pare si possa montare un codice velocità e carico(es da Y a W e da 120 a 119) inferiore senza incorrere in nessuna sanzione e senza omologazione,stò sbagliando?
axe80 ha scritto:No, la questione è: siccome devo rottamare un'auto con delle gomme poco usate mi sarebbe piaciuto spostarle sull'altra macchina che le ha più consumate, però sono di una misura più grande.
Ho un suggerimento: mandaci un amico che soffre di stitichezza e fatti pagare per la terapiaaxe80 ha scritto:...
Se gli dico di smontarmi le gomme che le devo portare via mi mandano a cagare come minimo![]()
streak1 - 21 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa