Ogni opinione e' ben accetta anche se la tua esperienza e' un po' datata.io ho avuto degli invernali sulla laguna, non mi han entusiasmato.
pero' parliamo di piu' di 10 anni fa, non penso esista ancora quel modello (che poi non ricordo)
ok, post inutile, potevo fare a meno di scrivere![]()
Come invarnali, un treno di WR-G2, non ne prenderò mai più.Li conoscete? Opinioni?
Si grazie, anche se mi interessava sapere sulle estive.Vi sono 17 pagine di post abbastanza recenti,spero che ti siano utili.pneumatici 4 stagioni
Le nokian wrg2 di cui sopra si sono comportate meglio d’estate che in inverno, infatti le ho finite e buttate con 35 gradi Quindi c'è poco da stare allegri, uno monta le invernali e poi scopre che funzionano meglio d'estate? Ad ogni modo grazie delle delucidazioni, che però immagino non valgano...forum.quattroruote.it
Mai provate, ma sono (erano) famose (o famigerate?) per le invernali. Occhio he e n'erano di produzione russa, che non so se siano qualitativamente buone.Si grazie, anche se mi interessava sapere sulle estive.
195/65/15. Avevo letto che erano molto valide sul bagnato.misura?
Wetproof o Hakka Blue 3?195/65/15. Avevo letto che erano molto valide sul bagnato.
Dai test sul bagnato sembrano buoni entrambi. Se hai stradine sterrate, potresti valutare anche dei 4 stagioni, per il fango intendo, dato che la neve è un evento più unico che raro.Grazie. Avevo letto dei Wetproof.
Ma la differenza di prezzo e' notevole: l'Hakka Blue costa quasi 5 volte di piu'.Dai test sul bagnato sembrano buoni entrambi.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa