L
leon150cv
Guest
matteomatte1 ha scritto:Ferrux00 ha scritto:Sull'asciutto però son parecchio rumorose e vibrano leggermente alle alte velocità, e sul bagnato non sono sto gran che, anzi...però io non faccio le corse in strada e mi servono solo per essere tranquillo quando nevica o c'è tanto ghiaccio...per cui son strasoddisfatto!!!
confermo la rumorosità, sul bagnato, sul bagnato invece le trovo più che buone, nel complesso come rapporto qualità/prezzo/prestazioni hanno poche rivali...
matte..io ho quelle schifezze di geolander (o come cavolo si chiamano loro) che la nostra amata si ostina a mettere su in prima dotazione. Vivo in un posto vicino al mare (costa abruzzese), dove è raro che la temp scenda sotto lo 0, nevicherà 3-7 giorni l'anno, l'anno scorso non è nevicato affatto, e quando nevica viene giu max 10-15cm di neve, non raro trovare del ghiaccio, ma in compenso, vien giù tanta pioggia. . Essendo quindi vicino al mare non siamo attrezzati con spazzaneve tempestivi, considerando quanto sopra, il mezzo che posseggo lo sai, che faccio? tengo su le geolander o monto su un bel paio di termiche? quali nel caso? stavo puntanto le nokian..ma se sulla pioggia fanno schifo..
Così dopodichè..non ho più scusanti per portare la moglie al gran sasso o majella..du palle.. :cry: