Suby01
0
Un solo dubbio: quando scrivi "anche se non sono segnate a libretto"Ok perfetto, grazie mille. Volevo avere la certezza.
intendi che a libretto non hai la dicitura M+S vero? Ma a libretto come estive ce le hai?
Un solo dubbio: quando scrivi "anche se non sono segnate a libretto"Ok perfetto, grazie mille. Volevo avere la certezza.
Ok puoi usare le 225/45 R17 come invernali con codice velocità inferiore
Ma che sponsorizzi il sito?Giusto ieri ho cercato la stessa info e ho trovato questo:
https://www.gripdetective.it/faq/ho...a-quello-riportato-sul-libretto-sono-in-multa
In realtà credo ci sia un mese di tolleranza..puoi, ma solo tra il 15 ottobre e il 15 maggio, dovessi sforare, anche solo di 1 giorno, ti possono contestare le coperture non conformi alla carta di circolazione. Ti ricordo l´obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo dal 15 novembre al 15 aprile, quindi con quelle gomme avresti una finestra di 1 mese per il montaggio e 1 altro mese per lo smontaggio. Io ho optato per invernali con il codice velocità come in carta di circolazione, anche se non è facile trovarle....
Il mese per montaggio e smontaggio l'ha già contato. Il periodo sarebbe 15 novembre - 15 aprileIn realtà credo ci sia un mese di tolleranza..
mi sa che la stanchezza fa brutti scherzi, ero certo che avesse scritto senza la tolleranza..Il mese per montaggio e smontaggio l'ha già contato. Il periodo sarebbe 15 novembre - 15 aprile
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa