Io le pagai, le Michelin, 750? l'anno scorso, - un buono benzina di 60?, quindi 690. Presi queste per lo "storico" che hanno sulla costanza di rendimento, visto i pochi km che normalmente faccio in inverno, un circa 5000km.chiaro_scuro ha scritto:Non è un gran prezzo ma non è neanche esagerato.
Io l'anno scorso ho preso la Michelin, che più o meno viaggiano sui prezzi della Pirelli, della tua stessa misura, a 600 euro ma gran parte dei gommisti ce l'avevano a 700-750 euro.
Ciao.
reggae1095 ha scritto:Visto che il thread è già aperto, mi accodo anch'io con le richieste.
Stamattina ho chiesto un paio di preventivi al mio gommista, per 4 ruote invernali 225-45/17:
- bridgestone eur. 620 (montate e bilanciate) con cashback di 60eur totali (se acquistate entro il 30/11/2014)
- nokian eur 520 (montate e bilanciate)
ammetto di essere molto ignorante in materia: ho sempre sentito parlare bene delle nokian, ma vista l'esigua differenza di prezzo ero tentato maggiormente per le bridgestone.
Considerate che le userò sempre in città, quindi la neve la vedranno (forse) 1 o 2 giorni in tutto l'inverno. Sinceramente volevo privilegiare silenziosità e consumi
attendo suggerimenti...eventualmente anche di altre marche
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
io le eviterei entrambi e andrei di contwintercontact ts 850reggae1095 ha scritto:Visto che il thread è già aperto, mi accodo anch'io con le richieste.
Stamattina ho chiesto un paio di preventivi al mio gommista, per 4 ruote invernali 225-45/17:
- bridgestone eur. 620 (montate e bilanciate) con cashback di 60eur totali (se acquistate entro il 30/11/2014)
- nokian eur 520 (montate e bilanciate)
ammetto di essere molto ignorante in materia: ho sempre sentito parlare bene delle nokian, ma vista l'esigua differenza di prezzo ero tentato maggiormente per le bridgestone.
Considerate che le userò sempre in città, quindi la neve la vedranno (forse) 1 o 2 giorni in tutto l'inverno. Sinceramente volevo privilegiare silenziosità e consumi
attendo suggerimenti...eventualmente anche di altre marche
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa