febbraio 2011 ha nevicato...per 2 ore !Sabino87 ha scritto:febbraio e dicembre 2012 ha nevicato, anche se molto di meno rispetto a febbraio 2012, con conseguenti notevoli disagi. che marca monti?
chiamoprotezzionecivile...pi_greco ha scritto:tanto casomai la spala il sindaco come lo scorso anno... chiamoaesercito io
Nevermore80 ha scritto:Visto che abito a Roma, mi sfugge quando abbia nevicato negli ultimi 3 inverni,
dai un'occhiata quiSabino87 ha scritto:febbraio e dicembre 2010* pardon... io ho le 195/55 r 16
Evidentemente, muovendosi a piedi, il panzone - dato il peso - aveva paura di sprofondare nella neve...a_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Visto che abito a Roma, mi sfugge quando abbia nevicato negli ultimi 3 inverni,
Non c'è problema. Se vai in Regione, basta che ti fai mostrare la fattura di acquisto della Jeep di Fiorito....
a_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Visto che abito a Roma, mi sfugge quando abbia nevicato negli ultimi 3 inverni,
Non c'è problema. Se vai in Regione, basta che ti fai mostrare la fattura di acquisto della Jeep di Fiorito....
Abito in provincia di Roma, per lavoro vengo tutti i giorni a Roma ed abbiamo in seconda casa in Abruzzo, l'anno scorso ho montato le termiche, ho preso su internet 4 Nokian WR G2 215/45 R17 91V e le ho pagate 530?...le ho provate sulla neve (anche ghiacciata) e vanno benone, zero problemi...le invernali non servono solo per la neve ma anche quando le temperature sono basse (sotto i 7°C)...l'anno scorso quando partivo la mattina spesso faceva anche sotto lo zero.Sabino87 ha scritto:Fareste montare gli pneumatici invernali a Roma?? dato che negli ultimi 3 inverni ha sempre nevicato e spesso mi capita di andare in montagna ci sto seriamente pensando... quali mi consigliereste per la mia MINI??
Carloantonio70 - 8 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa