il gommista è della catena superservice che lo fa per sua scelta... probabilemtne anche per attirare i clientirosberg ha scritto:aiello direi che il prezzo è buono e anche l'anno di assicurazione è una buona cosa. a proposito di questo, è iniziativa del tuo gommista oppure è una promozione della Goodyear? Io sapevo che c'era questa "promo" assicurativa in Svizzera, ma non in Italia.
Il pneumatico è buono, anche se secondo me ce ne sono di migliori. Però direi che è una buona gomma soprattutto sul bagnato dato che il design del battistrada lo porta ad avere più chanali longitudinali. La gomma credo sia anche piuttosto silenziosa. Tutto dipende da ciò che uno si attende dall'auto e dalle gomme. Se hai guida sportiva, oppure tranquilla, dalle strade che fai...
Io credo che tu abbia fatto un buon affare...meglio di altri che si vedono in giro.
aielloe ha scritto:il gommista è della catena superservice che lo fa per sua scelta... probabilemtne anche per attirare i clientirosberg ha scritto:aiello direi che il prezzo è buono e anche l'anno di assicurazione è una buona cosa. a proposito di questo, è iniziativa del tuo gommista oppure è una promozione della Goodyear? Io sapevo che c'era questa "promo" assicurativa in Svizzera, ma non in Italia.
Il pneumatico è buono, anche se secondo me ce ne sono di migliori. Però direi che è una buona gomma soprattutto sul bagnato dato che il design del battistrada lo porta ad avere più chanali longitudinali. La gomma credo sia anche piuttosto silenziosa. Tutto dipende da ciò che uno si attende dall'auto e dalle gomme. Se hai guida sportiva, oppure tranquilla, dalle strade che fai...
Io credo che tu abbia fatto un buon affare...meglio di altri che si vedono in giro.
Grazie per lo spuntomax_conti ha scritto:@OctaviaUd: visto che ti sei trovato bene con Continental, prova a dare un occhio a Uniroyal che fa parte dello stesso gruppo ed è particolarmente buono sul bagnato.![]()
OctaviaUd ha scritto:Grazie per lo spuntomax_conti ha scritto:@OctaviaUd: visto che ti sei trovato bene con Continental, prova a dare un occhio a Uniroyal che fa parte dello stesso gruppo ed è particolarmente buono sul bagnato.![]()
Hai la vaga idea a livello di $ che differenza c'è tra una Continental e una Uniroyal stesse dimensioni ?
Leggendo qualche opinione on line non se ne parla male anzi però il modello Rain Sport 3 che avrebbe fatto passi da gigante rispetto alla serie 2.Dai test dicono che sono molto buone e rispetto le Continental Cs5 solamente la traiettoria è un poco meno precisa ma si comportano egregiamente in tutte le condizioni.Ero curioso anche della Nokian estive come vanno ma si trova poche info sui forum a quanto pare:!:willy1971 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Grazie per lo spuntomax_conti ha scritto:@OctaviaUd: visto che ti sei trovato bene con Continental, prova a dare un occhio a Uniroyal che fa parte dello stesso gruppo ed è particolarmente buono sul bagnato.![]()
Hai la vaga idea a livello di $ che differenza c'è tra una Continental e una Uniroyal stesse dimensioni ?
Sul sito tedesco (quello famoso) dove compro di solito, le uniroyal si trovano generalmente a buon prezzo.
Non so consigliarti però: non ne ho mai comprate/usate.
OctaviaUd ha scritto:Grazie per lo spuntomax_conti ha scritto:@OctaviaUd: visto che ti sei trovato bene con Continental, prova a dare un occhio a Uniroyal che fa parte dello stesso gruppo ed è particolarmente buono sul bagnato.![]()
rosberg ha scritto:OctaviaUd le Uniroyal sono gomme di fascia media che trovano la loro miglior performance sul bagnato. In queste condizioni sono ottime. In condizioni normali comunque si difendono bene.
Le Nokian estive sinceramente le lascerei perdere. Considera che Nokian principalmente è una gomna invernale e la mescola estiva della Scandinavia non è certo la mescola estiva Italiana nel senso che l'estate svandinava è diversa dalla nostra e quindi si richiedono prestazioni diverse.
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa