Ma cosa ci stai a fare qui scusa? Non lo sai che sui forum ci si scambia opinioni? Stendo un velo sulla macchina usata che hai preso, potrei parlarti di problemi di corrosione da cloro per una giornata. Lo sai, per quel problema non c’è nessuno studio terzo indipendente che ne parla e anzi la casa madre nemmeno riconosce il problema. Ci sono i forum appunto dove persone comuni scambiano le proprie opinioni e dove queste cose possono emergere. Hai citato per mezza discussione le opinioni del forum inglese sulla tua macchina ma non vuoi sentire le mie?? Ma perché non ignori le mie discussioni come ho fatto io con le tue? Perché stai qui unicamente a fare polemica??Guardati i video del TCS svizzero e basta!
Sei ancora qui a continuare con queste mosse e questa polemica infinita perché ho espresso un giudizio? Io non solo le gomme di cui parlo le ho provate (e in quasi ogni condizione!) ma addirittura una l’ho osservata internamente dopo averla sezionata. Hai altri che l’hanno fatto? Anche su altre gomme eh. Io non credo.
Ma di cosa stiamo parlando??
Citi nuovamente etabeta..bene lui guarda le prove strumentali fatte in pista da riviste, recensori ed enti che fanno video su YouTube. A me piace invece (anche) provarle le cose, di persona e in condizioni reali. E sentire il parere di chi queste cose le ha provate nella vita reale, magari per migliaia di km, non solo per qualche giro in pista. Questa crociata con me non la vincerai ti avviso. Conosco bene i caratteri come il tuo e tanto puoi scrivere quello che ti pare ma non cambio il mio giudizio su delle gomme perché uno sconosciuto su un forum che nemmeno le conosceva fino al secondo prima di aprire la mia discussione (vedi, alla fine ho fatto imparare qualcosa anche a te, purtroppo) non accetta che io abbia detto che son gomme migliori delle cinesi. Ma siamo alla follia proprio!
L’unica cosa che puoi fare è, come sto cercando io da un bel po’ ma senza successo, di ignorare completamente me, le mie discussioni e i miei messaggi. Scrivi ad altri e leggi altri. Io non ho alcun interesse né a farti leggere alcunché di mio né tu di farlo. Quindi direi che il problema non c’è.