Perché?meglio risparmiare...
Perché?meglio risparmiare...
Secondo voi le gomme in foto possono fare ancora qualche km? Ne hanno 74.000km, sono Michelin del 2014.
Infatti!Che saranno mai... io mi sentirei tranquillo; se non superi i 50 all'ora (tanto cosa serve andare di più... si consuma troppo) e stai ad almeno 50 metri dall'auto che ti precede, non tamponerai nessuno. Se piove, starei ad almeno 90 metri, ma è tutto ok. Tranquillo.
Non hai colto l’ironia sarcastica?Infatti!
Si, ma io dico sul serio... tanto vado piano in auto.Non hai colto l’ironia sarcastica?
Allora la cosa è proprio tragica. Ti esce un pedone all’improvviso e con quelle gomme di marmo che ti ritrovi lo stiri. Complimenti.Si, ma io dico sul serio... tanto vado piano in auto.
Ma sono al posteriore, all'anteriore sono nuove. Avevo tagliato una gomma sulla spalla qualche mese fa e così ho messo 2 nuove Sailun Atrezzo...Allora la cosa è proprio tragica. Ti esce un pedone all’improvviso e con quelle gomme di marmo che ti ritrovi lo stiri. Complimenti.
Dai sub anche tu.. E la casa di riposo, il loculo, il funerale, la cremazione. Tutte cose che costano no?Perché?
Dai sub anche tu..
Anch'io ho la tua stessa speranza, però un fondo di verità c'è...perlomeno spero stia prendendo tutti per il baragnaus sennò la faccenda é seria
È tutto vero purtroppo....Anch'io ho la tua stessa speranza, però un fondo di verità c'è...
Allora non so che dire, se non che un modo di pensare come il tuo è un eccesso e come tale ha parecchi limiti.È tutto vero purtroppo....
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa