D
dexxter
Guest
ieri ho letto che per legge si possono montare sole le due davanti (posto che sia a TA) e che montarne 4 è solo per maggior sicurezza.
per legge ne devi montare 4dexxter ha scritto:ieri ho letto che per legge si possono montare sole le due davanti (posto che sia a TA) e che montarne 4 è solo per maggior sicurezza.
Swift1988 ha scritto:per legge ne devi montare 4dexxter ha scritto:ieri ho letto che per legge si possono montare sole le due davanti (posto che sia a TA) e che montarne 4 è solo per maggior sicurezza.
dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:per legge ne devi montare 4dexxter ha scritto:ieri ho letto che per legge si possono montare sole le due davanti (posto che sia a TA) e che montarne 4 è solo per maggior sicurezza.
me se ti ho detto che ho letto che è obbligatorio montarne 2 perchè contesti? :lol: leggio corriere motori e vedrai.
Signorini sicuramente..........belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:per legge ne devi montare 4dexxter ha scritto:ieri ho letto che per legge si possono montare sole le due davanti (posto che sia a TA) e che montarne 4 è solo per maggior sicurezza.
me se ti ho detto che ho letto che è obbligatorio montarne 2 perchè contesti? :lol: leggio corriere motori e vedrai.
se fai passare bene l'edicola, trovi anche qualcuno che scrive che la cultura italiana è il GF
dexxter ha scritto:ieri ho letto che per legge si possono montare sole le due davanti (posto che sia a TA) e che montarne 4 è solo per maggior sicurezza.
Corriere Motori di lunedì e cmq basta una e-mail al vice questore per "accertamenti".Epme ha scritto:dexxter ha scritto:ieri ho letto che per legge si possono montare sole le due davanti (posto che sia a TA) e che montarne 4 è solo per maggior sicurezza.
Cos'era la Gazzetta di Paperopoli ? Repubblichella 2000 ?
dexxter ha scritto:ho controllato ragazzi:dal punto di vista normativo bastano due gomme da neve.
La risposta a questa domanda è stata data dal vice questore aggiunto della polizia di stato Giandomenico Protospataro.
nord brennero ai suppose!
quello la neve l'ha vista solo in cartolina
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa