Matteo__ ha scritto:. Speriamo che 'sta volta concluda qualcosa, anche se sarebbe la prima......
a_gricolo ha scritto:una ventina d'anni fa disse: "Io quello lo sfascio".
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:una ventina d'anni fa disse: "Io quello lo sfascio".
sicuro che non stesse parlando del devoto-oli?![]()
silverrain ha scritto:Però dai siamo sinceri. Non vi fa "piacere" leggere queste notizie?
A me che debbano risarcire la collettività mi provoca un brivido gioioso.... :twisted:
silverrain ha scritto:A me che debbano risarcire la collettività mi provoca un brivido gioioso.... :twisted:
a_gricolo ha scritto:...che diventa rabbioso appena mi accorgo che non risarciranno un cazzo, come sempre.......
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:...che diventa rabbioso appena mi accorgo che non risarciranno un cazzo, come sempre.......
speriamo di aprirci una bella bottiglia di prosecco, ci vuole ottimismo nella vita!![]()
a_gricolo ha scritto:...che diventa rabbioso appena mi accorgo che non risarciranno un cazzo, come sempre.......silverrain ha scritto:A me che debbano risarcire la collettività mi provoca un brivido gioioso.... :twisted:
belpietro ha scritto:ti consolo io
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa