mark_nm
0
mi chiedo se veramente lo scambiatore di calore della attuale lancia delta è di plastica a differenza di quello della golf che si dice sia completamente di metallo.
Mi chiedo anche, se così fosse, che forse i due scambiatori hanno seguito strategie di progettazione diverse e di conseguenza le durate sono le medesime.
Mi chiedo anche come si fa a valutare un'auto partendo da queste considerazioni.
A) alla lancia sono diventati tutti matti in quanto non sanno miimamente cosa immettono sul mercato e non conoscono cosa fa la concorrenza: non ci credo
B) alla lancia credono che noi acquirenti siamo tutti imbecilli da non saper valutare cosa è buono o cosa non lo è
C) alla lancia esistono ottimi progettisti che se fanno determinate scelte sono il frutto di esperienza
Come si può asserire che la vw rispetto alla lancia ti regala a parità di prezzo un prodotto che nella realtà ha un valore maggiore: plastica vs metallo.
A voi la parola
Mi chiedo anche, se così fosse, che forse i due scambiatori hanno seguito strategie di progettazione diverse e di conseguenza le durate sono le medesime.
Mi chiedo anche come si fa a valutare un'auto partendo da queste considerazioni.
A) alla lancia sono diventati tutti matti in quanto non sanno miimamente cosa immettono sul mercato e non conoscono cosa fa la concorrenza: non ci credo
B) alla lancia credono che noi acquirenti siamo tutti imbecilli da non saper valutare cosa è buono o cosa non lo è
C) alla lancia esistono ottimi progettisti che se fanno determinate scelte sono il frutto di esperienza
Come si può asserire che la vw rispetto alla lancia ti regala a parità di prezzo un prodotto che nella realtà ha un valore maggiore: plastica vs metallo.
A voi la parola