...ho incontrato un ragazzo che insieme al fratello possiede un'officina dove, attraverso un software modificano i dati dei motori (soprattutto a gasolio) incrementando cavalli e coppia.............ho chiesto lumi e........secondo loro non ci sarebbero controindicazioni......"anzi la vettura consumerebbe meno!"..........sono dubbioso e non mi convince la questione......................il costo dell'intervento (reversibile) si aggirerebbe sui 300 euro................ripeto sono molto dubbioso.......più che per le prestazioni...........lo farei per abbassare i consumi!!
.....ho già detto che consumo pochissimo e.....secondo loro ......."si puo' migliorare ancora.................?????" :?:
.....ho molti dubbi............non sono convinto ......la tengo "originale"............anche perche' con 300 euro ne percorro di strada.....oltre 3.000 km.gratis................ :?: :?:
.....ho già detto che consumo pochissimo e.....secondo loro ......."si puo' migliorare ancora.................?????" :?:
.....ho molti dubbi............non sono convinto ......la tengo "originale"............anche perche' con 300 euro ne percorro di strada.....oltre 3.000 km.gratis................ :?: :?: