matteomatte1 ha scritto:miranda453 ha scritto:L'assicurazione potrebbe non risarcire un bel niente se la macchina non è conforme a quanto la casa riporta.
in caso di incidente grave pagherebbe ma eserciterebbe sicuramente la rivalsa sull'assicurato (articolo 78 cds)...
GIOGOTTI1967 ha scritto:.....LASCIO PERDERE!......per chi mi conosce sa che l'avrei fatto per ottimizzare i consumi più che per le prestazioni!...........Grazie a tutti per le cortesi risposte! CIAO!![]()
Tu insisti: provarci non costa nullawilly1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.....LASCIO PERDERE!......per chi mi conosce sa che l'avrei fatto per ottimizzare i consumi più che per le prestazioni!...........Grazie a tutti per le cortesi risposte! CIAO!![]()
Io te l'ho già detto in un'occasione e torno a rinnovare l'offerta:
troviamo un'officina compiacente, svuotiamo le nostre octavie e scambiamoci le rispettive meccaniche.
Entrambi saremmo soddisfatti: io mi divertirei di più e andrei meglio anche al traino, tu non ti accorgeresti nemmeno dei cavalli in meno e avresti minori consumi e maggior comfort.
Cosa vuoi di più? Un lucano?
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa