Beh Paul non sempre la stessa gomma montata su sue auto differenti ha lo stesso comportamento...paulein118 ha scritto:non credo sia colpa della macchina.....
O se lo fosse, sarebbe in buona compagnia...
Beh Paul non sempre la stessa gomma montata su sue auto differenti ha lo stesso comportamento...paulein118 ha scritto:non credo sia colpa della macchina.....
kanarino ha scritto:Beh un mio amico aveva le Sport Contact 2 (misura 205/45 R16) le ha tolte perchè avevano la spalla di burro e suo bagnato sembravano delle saponettepaulein118 ha scritto:Cattivone!
Beh, una fra tutte è sicuramente peggio, le continetal SC3 nascono già pietre!![]()
![]()
![]()
![]()
A me ste' Continental non m'hanno mai ispirato fiducia...paulein118 ha scritto:le SC2 credo fossero veramente infime...
kanarino ha scritto:Beh Paul non sempre la stessa gomma montata su sue auto differenti ha lo stesso comportamento...paulein118 ha scritto:non credo sia colpa della macchina.....
kanarino ha scritto:A me ste' Continental non m'hanno mai ispirato fiducia...paulein118 ha scritto:le SC2 credo fossero veramente infime...![]()
![]()
![]()
Ah okpaulein118 ha scritto:Intendevo dire a multibusonaz che non credo sia colpa della croma se sono diventate rumorose....
se no sarebbe colpa di un po' troppe macchine...![]()
MultiJet150 ha scritto:Ragazzi, tolte le invernali, il noleggiatore mi ha fatto montare le P Zero Rosso da 18 ".
Fatto circa 500 Km, prime impressioni: Ottime, silenziose, tenuta di strada perfetta sia sull'asciutto sia sul bagnato.
Vedremo con l'accumularsi dei Km, in ogni caso, per adesso, ve le consiglio e poi sono Italiane. :twisted:
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa