99octane ha scritto:Dopo nemmeno un giorno di pioggia ieri la Milano-Meda era ALLAGATA.
Intanto le buche si spalancano ovunque.
Ma che asfalto usano? Quello del Mulino Bianco??? :shock:
E poi hanno il coraggio di dirci che dobbiamo pagare le tasse per queste strade?
perché, quando non piove stanno meglio.... ? :twisted: :twisted:99octane ha scritto:PIOVE: strade disastrose
LUISELLA1972 ha scritto:...non me ne parlate...qui dove lavoro io (Zona Fiera) è un disastro......a momenti ci trasformeremo in tanti ranocchi....
99octane ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...non me ne parlate...qui dove lavoro io (Zona Fiera) è un disastro......a momenti ci trasformeremo in tanti ranocchi....
Ci sto pure io. Buche che sembrano tombini aperti.
Con la pioggia diventano invisibili. Se ne pigli una in moto sei morto.
gabriel83 ha scritto:Io in 6 anni di patente non ho mai visto le strade conciate male come quest'anno...Zona Milano e provincia..
LUISELLA1972 ha scritto:99octane ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...non me ne parlate...qui dove lavoro io (Zona Fiera) è un disastro......a momenti ci trasformeremo in tanti ranocchi....
Ci sto pure io. Buche che sembrano tombini aperti.
Con la pioggia diventano invisibili. Se ne pigli una in moto sei morto.
....ma davvero, lavori vicino a me?oh mamma, allora devo stare attenta quando vo fuori a pranzo.... (scherzo!)
99octane ha scritto:Dopo nemmeno un giorno di pioggia ieri la Milano-Meda era ALLAGATA.
Intanto le buche si spalancano ovunque.
Ma che asfalto usano? Quello del Mulino Bianco??? :shock:
E poi hanno il coraggio di dirci che dobbiamo pagare le tasse per queste strade?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 23 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa