99octane ha scritto:Dopo nemmeno un giorno di pioggia ieri la Milano-Meda era ALLAGATA.
Intanto le buche si spalancano ovunque.
Ma che asfalto usano? Quello del Mulino Bianco??? :shock:
E poi hanno il coraggio di dirci che dobbiamo pagare le tasse per queste strade?
perché, quando non piove stanno meglio.... ? :twisted:99octane ha scritto:PIOVE: strade disastrose
LUISELLA1972 ha scritto:...non me ne parlate...qui dove lavoro io (Zona Fiera) è un disastro......a momenti ci trasformeremo in tanti ranocchi....![]()
![]()
![]()
99octane ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...non me ne parlate...qui dove lavoro io (Zona Fiera) è un disastro......a momenti ci trasformeremo in tanti ranocchi....![]()
![]()
![]()
Ci sto pure io. Buche che sembrano tombini aperti.
Con la pioggia diventano invisibili. Se ne pigli una in moto sei morto.
gabriel83 ha scritto:Io in 6 anni di patente non ho mai visto le strade conciate male come quest'anno...Zona Milano e provincia..
LUISELLA1972 ha scritto:99octane ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...non me ne parlate...qui dove lavoro io (Zona Fiera) è un disastro......a momenti ci trasformeremo in tanti ranocchi....![]()
![]()
![]()
Ci sto pure io. Buche che sembrano tombini aperti.
Con la pioggia diventano invisibili. Se ne pigli una in moto sei morto.
....ma davvero, lavori vicino a me?oh mamma, allora devo stare attenta quando vo fuori a pranzo....![]()
![]()
(scherzo!)
99octane ha scritto:Dopo nemmeno un giorno di pioggia ieri la Milano-Meda era ALLAGATA.
Intanto le buche si spalancano ovunque.
Ma che asfalto usano? Quello del Mulino Bianco??? :shock:
E poi hanno il coraggio di dirci che dobbiamo pagare le tasse per queste strade?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa