No!!! mia cara la cosa è pura utopiasaettaste ha scritto:E se giocassi con i gratta e vinci potrei fare qualcosa dite??
ci sarà un caspio di settore dove il rompimento di marones e l'ignoranza non arriva no????????????????? :evil:
No!!! mia cara la cosa è pura utopiasaettaste ha scritto:E se giocassi con i gratta e vinci potrei fare qualcosa dite??
ci sarà un caspio di settore dove il rompimento di marones e l'ignoranza non arriva no????????????????? :evil:
saettaste ha scritto:E se giocassi con i gratta e vinci potrei fare qualcosa dite??
@work ha scritto:No!!! mia cara la cosa è pura utopiasaettaste ha scritto:E se giocassi con i gratta e vinci potrei fare qualcosa dite??
ci sarà un caspio di settore dove il rompimento di marones e l'ignoranza non arriva no????????????????? :evil:![]()
saettaste ha scritto:@work ha scritto:No!!! mia cara la cosa è pura utopiasaettaste ha scritto:E se giocassi con i gratta e vinci potrei fare qualcosa dite??
ci sarà un caspio di settore dove il rompimento di marones e l'ignoranza non arriva no????????????????? :evil:![]()
Non mi resta che programmare la dipartita all'estero allora! :evil:
saettaste ha scritto:@work ha scritto:No!!! mia cara la cosa è pura utopiasaettaste ha scritto:E se giocassi con i gratta e vinci potrei fare qualcosa dite??
Com'è che oggi la pensiamo allo stesso modo?PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:@work ha scritto:No!!! mia cara la cosa è pura utopiasaettaste ha scritto:E se giocassi con i gratta e vinci potrei fare qualcosa dite??
Pensi di trovare di meglio li?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Attenta a non romperti, peròsaettaste ha scritto:Piuttosto giro il mondo fino a che non trovo la felicità!! :evil:
De coccio sono!
@work ha scritto:Com'è che oggi la pensiamo allo stesso modo?PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:@work ha scritto:No!!! mia cara la cosa è pura utopiasaettaste ha scritto:E se giocassi con i gratta e vinci potrei fare qualcosa dite??
![]()
... sarà forse la presenza di una giovin pulsella :lol: :lol: :lol:
@work ha scritto:Attenta a non romperti, peròsaettaste ha scritto:Piuttosto giro il mondo fino a che non trovo la felicità!! :evil:
De coccio sono!![]()
![]()
![]()
.. e secondo te sei riuscito a plagiarmi a furia di ... genuflessioniPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Com'è che oggi la pensiamo allo stesso modo?PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:@work ha scritto:No!!! mia cara la cosa è pura utopiasaettaste ha scritto:E se giocassi con i gratta e vinci potrei fare qualcosa dite??
![]()
... sarà forse la presenza di una giovin pulsella :lol: :lol: :lol:
Ma vedi "loro" sono talmente "semplici"da decifrare... che le risposte sono inevitabilmente sempre le stesse!! :lol:
@work ha scritto:Non imbrogliare .... non cercare di cancellare le str...te che dici cancellando i pezzi![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Non imbrogliare .... non cercare di cancellare le str...te che dici cancellando i pezzi![]()
![]()
![]()
Ci sei cascato... Ci sei cascato... Hihihihihihihihi
Ce lo sapevo che rispondevi a tono... peccato solo che non si capisce a cosa... adesso!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Non imbrogliare .... non cercare di cancellare le str...te che dici cancellando i pezzi![]()
![]()
![]()
Ci sei cascato... Ci sei cascato... Hihihihihihihihi
Ce lo sapevo che rispondevi a tono... peccato solo che non si capisce a cosa... adesso!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
i bambini dell'asilo![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa