manuel46 ha scritto:
mizzu ha scritto:manuel46 ha scritto:Sembra brutto e maleducato dirlo e farlo, ma purtroppo è l'unico modo che abbiamo per poter far cambiare idea a questi tamarri che montano i finti xeno, visto che chi di dovere non interviene (la polstrada, i vigili e carabinieri) se tu mi accechi, come posso fartelo capire? se ogni auto che incrocia si becca 2-3 flashate di abbagliante (d'altronde anche lui mi abbaglia) perchè sta abbagliando chi incrocia, chissà che prima di diventare ancora più scemo e cieco, forse passa in officina a montare lampadine REGOLAMENTARI :?
se ne fo**ono è questo il problema, il padre della mia ex una volta a cena si vantava di come negli anni '90 andasse in giro con i fari supplementari con sopra montate delle fantomatiche lampadine da rally che facevano veramente tanta luce, e su mia richiesta ma non abbagliavano? lui: probabilmente, ma io ci vedevo benissimo, degli altri non mi interessava..![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, allora siccome "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te".....è sempre un buon comandamento, se il padre della tua ex se ne fotteva degli altri, anche gli altri avrebbero dovuto far provare a lui quello che provocava agli altri!![]()
è quello che gli ho augurato.. :lol: :lol: