toyota91 ha scritto:ciao a tutti,volevo fare alla mia auto le pinze dei freni rosse.qualcuno sa se è fattibile.come??
qui spiegano come e cosa fare per verniciare le pinze.toyota91 ha scritto:ciao a tutti,volevo fare alla mia auto le pinze dei freni rosse.qualcuno sa se è fattibile.come??
toyota91 ha scritto:ciao a tutti,volevo fare alla mia auto le pinze dei freni rosse.qualcuno sa se è fattibile.come??
mikuni ha scritto:toyota91 ha scritto:ciao a tutti,volevo fare alla mia auto le pinze dei freni rosse.qualcuno sa se è fattibile.come??
Scendi giù dal Monte Bianco tenendo sempre il freno premuto. 8)
Io le feci (argento però) anni fa.toyota91 ha scritto:seriamente nessuno le a fatte??
ma è vero che ogni 6 mesi devo ripiturarle perche si sbiadisconoalkiap ha scritto:Io le feci (argento però) anni fa.toyota91 ha scritto:seriamente nessuno le a fatte??
I vari interventi degli amici sopra ti spiegano come fare
Nel mio caso dopo 2 anni erano ancora perfette. Presumo che molto dipenda dalla qualità della vernicetoyota91 ha scritto:ma è vero che ogni 6 mesi devo ripiturarle perche si sbiadisconoalkiap ha scritto:Io le feci (argento però) anni fa.toyota91 ha scritto:seriamente nessuno le a fatte??
te che vernice hai usato?sprai o a pennello?marca?grazie millealkiap ha scritto:Nel mio caso dopo 2 anni erano ancora perfette. Presumo che molto dipenda dalla qualità della vernicetoyota91 ha scritto:ma è vero che ogni 6 mesi devo ripiturarle perche si sbiadisconoalkiap ha scritto:Io le feci (argento però) anni fa.toyota91 ha scritto:seriamente nessuno le a fatte??
toyota91 ha scritto:seriamente nessuno le a fatte??
99octane ha scritto:toyota91 ha scritto:seriamente nessuno le a fatte??
Le pinze della Evo sono rosse, e vengono cosi' di fabbrica. E con tutto, se tiri davvero, si scuriscono comunque.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa