paolocabri ha scritto:Perche non è il suo ruolo adatto.
Se andaste a vedere il suo film, o vedeste le sue inchieste nel programma "il testimone", che sembrano comiche ma non lo sono affatto, cambiereste l'idea che ci si può fare di lui vedendo lo spot della TIM
Dalekit ha scritto:E' uno dei personaggi dello spettacolo che stimo di più in assoluto. Il suo programma "Il testimone" è forse il miglior programma che il palinsesto italiano ha da offrire. Mi è venuta voglia di passare a quella particolare emittente telefonica solo scoprendo che ora ne è il testimone. E comunque non penso debba far ridere in quanto non peso sia un comico.
Ma questo topic non è da sezione Off Topic? o hanno eliminato quella sezione?
arizona77 ha scritto:Dalekit ha scritto:E' uno dei personaggi dello spettacolo che stimo di più in assoluto. Il suo programma "Il testimone" è forse il miglior programma che il palinsesto italiano ha da offrire. Mi è venuta voglia di passare a quella particolare emittente telefonica solo scoprendo che ora ne è il testimone. E comunque non penso debba far ridere in quanto non peso sia un comico.
A prescindre di dove andrebbe....su cui probabilmente hai ragione;
venendo a noi, il tubo di sopra l' hai visto :?:
-Foto di gruppo
-mimaggio di serfista
-battuta " piu' e' fredda piu' si divertono ".....
a me sembra ( o meglio un tentativo di ) comica.
p.s.: ma lo spot :?:
Dalekit ha scritto:arizona77 ha scritto:Dalekit ha scritto:E' uno dei personaggi dello spettacolo che stimo di più in assoluto. Il suo programma "Il testimone" è forse il miglior programma che il palinsesto italiano ha da offrire. Mi è venuta voglia di passare a quella particolare emittente telefonica solo scoprendo che ora ne è il testimone. E comunque non penso debba far ridere in quanto non peso sia un comico.
A prescindre di dove andrebbe....su cui probabilmente hai ragione;
venendo a noi, il tubo di sopra l' hai visto :?:
-Foto di gruppo
-mimaggio di serfista
-battuta " piu' e' fredda piu' si divertono ".....
a me sembra ( o meglio un tentativo di ) comica.
p.s.: ma lo spot :?:
Non credo sia un tentativo di comicità, avendo imparato a conoscerlo essendo un fan del suo programma da tempo, posso dirti che è semplicemente il suo modo di fare, che tra l'altro in certe occasioni si rivela molto divertente, sopratutto durante le sue indagini. Sia chiaro questo non è sicuramente il caso, è tutto un po una forzatura che .... ha escogitato per cavalcare l'onda del successo attuale di Pif.
Ribadisco, lui non è un comico, ma si, non conoscendolo, questa pubblicità può sembrare un tentativo di comicità, ma non è questo il suo ruolo.
Se vuoi far chiarezza su chi costui sia ti consiglio vivamente di guardarti qualche episodio del suo programma. L'ingenuità con cui conduce le sue interviste, il tempismo impeccabile, la forte vena auto-critica, l'umorismo sono le chiavi di un programma che affronta qualsiasi tema, anche i più impegnativi, con eleganza e chiarezza ed è sempre motivo di notevoli spunti. Tutto dal punto di vista della sua spalla (su cui tiene la telecamera con cui riprende tutto, unico elemento che fornisce le immagini), egli pone le domande che chiunque vorrebbe fare, ma che non ha la semplicità o il coraggio di fare.
E' inoltre attivamente impegnato alla lotta alla mafia, diversi sui servizi e il suo film ne sono la testimonianza.
Era una Iena, anche se il suo ruolo principale, da bravo palermitano, era andare a sfottere i terroni con gag assurde se non ricordo male :twisted:
La scelta di argomenti da guardare è ampissima, ha fatto un documentario sull'Islanda come sul Giappone, sui negozianti e il Pizzo, su padre Pio, sui gigolò e sui transessuali, su modelle e personaggi famosi, scegli un argomento che ti interessa e guardati un episodio questo è il mio consiglio se vuoi capire chi costui sia.
Se invece la tua domanda era solo se questa è la comicità del 2014 e futuro e se sei tu a sentirti vecchio o il mondo che ha abbassato gli standard, la risposta è che a mio pare lui non fa particolarmente ridere perché non è esattamente un comico. E' solo molto simpatico.
silverrain ha scritto:Il suo biglietto da visita è "il testimone", un grande anche nell'autoironia.
tra le mie puntate preferite è quando è andato negli states e faceva il paragone tra una scuola us e la sua ex scuola di palermo oltre a imparare a baccagliare le ragazze in spiaggia con il suo tutor![]()
capnord ha scritto:Perchè a Cortina??
theCat - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa