miranda453 ha scritto:
Comunque poche Case come Renault hanno il coraggio di osare.
E' chiaro che i tentativi possono dare risultati negativi ma stare sempre sulle solite cose puo' stancare.
Un po' come Citroen, per me la C5 e' davvero bellissima.
concordo, renault e stata sempre quella che ha portato le innovazioni sia tecniche che come desainer, vedi la R4 la vecchia twingo per non parlare della espace che ha suo tempo nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo, mentre è stata la madre di tutte la monovolumi, poi la velsatis e l'innovativa avantime poco capita anche per via del prezzo.
il problema fondamentale per renault è stato ed è il fatto non tanto dell'affidabilità in sè, sicuramente i difetti ne ha ma il prolema fondamentale è che se ne frega di risolverli, per non parlare della pessima rete di assistenza.
dico per esperienza personale qualcuno ricordra la mia laguna e a 4 anni ancora non risolta, piu volte ho detto che non sono incazz perche si e rotta ma del menefreghismo della renault.
credo che oggi un po tutte le case hanno problemi in tutti i settori, ma una casa seria li risolve o perlomeno cerca di non penalizzare il cliente piu di tanto.
cosa che in renault e del tutto inesistente, non vi dico quando chiamavo renault italia non solo ai numeri verdi ma soprattutto ai numeri diretti ti riattaccano il telefono in faccia. non è possibile un dialogo per trovare una soluzione, l'unico modo è per via legale, oppure cerchi di risolvere da solo, fin dove riesci.
questo è renault oggi.