Riki1294
0
Salve ragazzi! Non vorrei che rideste di questo post ma la cosa mi sembra veramente assurda..... Ho il foglio rosa da una settimana e ho già fatto 300 km con mio papà con le due macchine che ho a casa..... Guido già bene e con l'opel corsa e focus che guido la frizione mi sembra comoda...... Ieri ho fatto la prima guida in scuola guida con la 500 L e nonostante la corsa della frizione sia bella corta, mentre sollevo la frizione, soppratutto quando si parte, si fanno le curve di paese, che bisogna giocare molto di frizione finisco sempre che la punta del piede si incastra contro la copertura cruscotto sopra il pedale della frizione. A questo punto non riusciendo a completare l'alzata del piede mi tocca alzare la gamba. Il che è assurdo!!! La posizione di guida è regolata giusta per me. Ho un semplice 44 di piede..... Oltre alle mie 2 auto ho guidato anche la volvo v70, ford kuga, ma una cosa del genere non mi è proprio mai capitata!!! Vi metterete a ridere ma non so come venirne a capo! Voi avete qualche consiglio???
Grazie mille anticipatamente!
Grazie mille anticipatamente!