angelo0
0
... si hai ragione o si é furbi o intelligenti.... ma tu non credi che con me adesso stai a fare il furbo...BelliCapelli3 ha scritto:angelo0 ha scritto:. no BC il fatto é che, quando incominci a romperti, la rabbia aumenta ogni giorno e quando arriva che il vaso travasa allora vencono fuori certe reazioni,come ha fatto fiat su quattro ruote...20 anni di starsene zitti" e l italiano per questa ignoranza la sta pagando adesso...Monti vi saluta...
.
Beh, è una storia lunga, che forse conosci meglio di me.
Mettiamola così: un'azienda sana fa concorrenza sul prodotto, facendolo migliore e tentando di venderlo più di altri. Se si fa così, con un po' di fortuna i risultati alla lunga si vedono.
Fiat questo non lo ha mai fatto. E posso ben capire che chi è stato abituato a farsi regalare aziende statali da politici che ha sul proprio libro paga, al solo scopo di smantellarle e renderle inoffensive, poi probabilmente perderà per sempre la strada virtuosa, e confiderà più nei giochini sporchi.
Solo che i giochini sporchi hanno le gambe corte, chi ha pensato al prodotto alla fine ha fatto più strada. Nella vita spesso o si è furbi, o si è intelligenti.
Io sono del parere che un azienda in vertá deve far equello che sa fare... e se si dedica a voler fare altro deve mattere a disposizione di questo altro...Peró se ci mette le capacitá iniziali e queste non vencono supportatte solo per che ti chiamo Caio e non Martino allora credo che non andrai da nessuna parte anche se presenti il meglio assoluto ti fanno morire. Non si puo dare tutte la colpe a Caio se le strutture con laterali non ci sono solo perche questo ci prova e magari gli inizi non sono quelli aspettati. Tutti i progetti devono essere supportati per avere un avvenire.... ma chi ti sta attorno deve riconoscere che é cosi. Vedi anche in germania sono morti aziende pur facendo prdotti meglio degli altri... ma per un motivo o l altro non cé l hanno fatto perche avrebbero dovuto cambiare strategie che non facevano parte della filosofia di queste... come vedi non sempre la logica e l idea giusta......al riguardo i marchi d auto la Dacia é il migliore esempio
che piu volte non é il prodotto che fa il successo ma.............