Maxetto ha scritto:Dal forum Alfa si legge di una possibile futura acquisizione del marchio milanese da parte di VW. :shock:
Manuelqr ha scritto:io sarei solo contento per l'Alfa Romeo,finirebbe non in ottome mani,di piu!! vi basti pensare cos'hanno fatto con marchi che fino a un decennio fa non avevano arte ne parte e ora vendono piu delle nostre Alfa e Lancia.. guardate cos'hanno fatto per Lamborghini... è rinata piu sana e piu competitiva che mai... quello che tocca VW diventa oro,bisogna essere obbiettivi...l'esatto contrario di cio' che fa la FIAT,prima con Innocenti,poi con Autobianchi,sparite dalla faccia della terra e ora dopo aver gestito malissimo Alfa e Lancia,(stiamo parlando di marchi che in passato hanno fatto la storia e godevano di una certa fama nel mondo) non dandole mai modelli all'altezza del blasone e lasciandole sempre con una gamma risicata all'osso e mai(o quasi) competitiva.ora faranno morire anche Lancia.. io credo che se vogliamo rivedere un Alfa veramente degna dei suoi fasti non c'è soluzione migliore....
Maxetto ha scritto:Dal forum Alfa
mmmm.. conviene i?mah.. non so,puo anche essere cosi ma io vedo che piu passano gli anni e piu la situazione peggiora...io vedo che a conti i fatti...da quando fiat si è "scippata" la Ferrari(un discorso a parte) Lancia,Alfa,Autobianchi,Innocenti,questa case,di quelle che sono ancora in piedi,vivono il peggiore periodo della loro storia...al contrario marchi ormai sepolti(Skoda,Bugatti) o mai decollati(Seat) stanno convincendo e vendendo piu di quanto facciano le nostre ex gloriose case Italiane in mano Fiat... e a qui conta quanto riesci a vendere per restare vivi...Thefrog ha scritto:Manuelqr ha scritto:io sarei solo contento per l'Alfa Romeo,finirebbe non in ottome mani,di piu!! vi basti pensare cos'hanno fatto con marchi che fino a un decennio fa non avevano arte ne parte e ora vendono piu delle nostre Alfa e Lancia.. guardate cos'hanno fatto per Lamborghini... è rinata piu sana e piu competitiva che mai... quello che tocca VW diventa oro,bisogna essere obbiettivi...l'esatto contrario di cio' che fa la FIAT,prima con Innocenti,poi con Autobianchi,sparite dalla faccia della terra e ora dopo aver gestito malissimo Alfa e Lancia,(stiamo parlando di marchi che in passato hanno fatto la storia e godevano di una certa fama nel mondo) non dandole mai modelli all'altezza del blasone e lasciandole sempre con una gamma risicata all'osso e mai(o quasi) competitiva.ora faranno morire anche Lancia.. io credo che se vogliamo rivedere un Alfa veramente degna dei suoi fasti non c'è soluzione migliore....
Non e' tutto oro quello che luccia Manuelqr. A volte conviene passare dei periodi di sofferenza per poi sbocciare come un fiore. La VW e' una delle peggiori "cricche" che io abbia visto in giro. Basta ricordarsi di come hanno letteralmente "scippato" la SEAT dalle mani della FIAT.
Regards,
Te frog
Come per esempio ad ottobre 2009:Thefrog ha scritto:(P.S. oggi in Spagna quasi quasi si vendono piu' FIAT che SEAT).
pittiplatsch ha scritto:Come per esempio ad ottobre 2009:Thefrog ha scritto:(P.S. oggi in Spagna quasi quasi si vendono piu' FIAT che SEAT).
Seat: 8619 auto immatricolate in Spagna
Fiat: 1920
Domanda: Ma perché dici cose così facili da smentire?
Manuelqr ha scritto:mmmm.. conviene i?mah.. non so,puo anche essere cosi ma io vedo che piu passano gli anni e piu la situazione peggiora...io vedo che a conti i fatti...da quando fiat si è "scippata" la Ferrari(un discorso a parte) Lancia,Alfa,Autobianchi,Innocenti,questa case,di quelle che sono ancora in piedi,vivono il peggiore periodo della loro storia...al contrario marchi ormai sepolti(Skoda,Bugatti) o mai decollati(Seat) stanno convincendo e vendendo piu di quanto facciano le nostre ex gloriose case Italiane in mano Fiat... e a qui conta quanto riesci a vendere per restare vivi...Thefrog ha scritto:Manuelqr ha scritto:io sarei solo contento per l'Alfa Romeo,finirebbe non in ottome mani,di piu!! vi basti pensare cos'hanno fatto con marchi che fino a un decennio fa non avevano arte ne parte e ora vendono piu delle nostre Alfa e Lancia.. guardate cos'hanno fatto per Lamborghini... è rinata piu sana e piu competitiva che mai... quello che tocca VW diventa oro,bisogna essere obbiettivi...l'esatto contrario di cio' che fa la FIAT,prima con Innocenti,poi con Autobianchi,sparite dalla faccia della terra e ora dopo aver gestito malissimo Alfa e Lancia,(stiamo parlando di marchi che in passato hanno fatto la storia e godevano di una certa fama nel mondo) non dandole mai modelli all'altezza del blasone e lasciandole sempre con una gamma risicata all'osso e mai(o quasi) competitiva.ora faranno morire anche Lancia.. io credo che se vogliamo rivedere un Alfa veramente degna dei suoi fasti non c'è soluzione migliore....
Non e' tutto oro quello che luccia Manuelqr. A volte conviene passare dei periodi di sofferenza per poi sbocciare come un fiore. La VW e' una delle peggiori "cricche" che io abbia visto in giro. Basta ricordarsi di come hanno letteralmente "scippato" la SEAT dalle mani della FIAT.
Regards,
Te frog
Hai uno strano concetto di "quasi quasi". Fiat vende in Spagna circa il 22,3% di Seat (non il 30%). Secondo te quindi Renault vende in Italia "quasi quasi" come Fiat... nel mese di novembre era il 23,0%.Thefrog ha scritto:Io ho scritto "quasi quasi" proprio per sottintendere che non e' cosi'. Comunque appunto FIAT in Spagna vende il 30% di quanto non venda SEAT. Non mi pare poco.
pittiplatsch ha scritto:Hai uno strano concetto di "quasi quasi". Fiat vende in Spagna circa il 22,3% di Seat (non il 30%). Secondo te quindi Renault vende in Italia "quasi quasi" come Fiat... nel mese di novembre era il 23,0%.Thefrog ha scritto:Io ho scritto "quasi quasi" proprio per sottintendere che non e' cosi'. Comunque appunto FIAT in Spagna vende il 30% di quanto non venda SEAT. Non mi pare poco.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 31 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa