eta*beta
0
vi concentrate sul mezzo e non spiegate il fine, il che rende la prima parte assolutmante inutile e potenzialemente dannosaa_gricolo said:Io credo di aver capito. Ma mi sa che per quello che intende Bumper è meglio un Chinhook......
vi concentrate sul mezzo e non spiegate il fine, il che rende la prima parte assolutmante inutile e potenzialemente dannosaa_gricolo said:Io credo di aver capito. Ma mi sa che per quello che intende Bumper è meglio un Chinhook......
pi_greco said:vi concentrate sul mezzo e non spiegate il fine, il che rende la prima parte assolutmante inutile e potenzialemente dannosaa_gricolo said:Io credo di aver capito. Ma mi sa che per quello che intende Bumper è meglio un Chinhook......
come non spiegate il fine? piú chiaro di cosí....pi_greco said:vi concentrate sul mezzo e non spiegate il fine, il che rende la prima parte assolutmante inutile e potenzialemente dannosaa_gricolo said:Io credo di aver capito. Ma mi sa che per quello che intende Bumper è meglio un Chinhook......
cioè? tutti contro tutti?a_gricolo said:pi_greco said:vi concentrate sul mezzo e non spiegate il fine, il che rende la prima parte assolutmante inutile e potenzialemente dannosaa_gricolo said:Io credo di aver capito. Ma mi sa che per quello che intende Bumper è meglio un Chinhook......
Ho solo commentato il post di Bumper, spiegandone la mia interpretazione. Credo che il fine sia abbastanza chiaro, però.....
non è chiaro ammenochè non si vogli emulare Luigi Preitibumper morgan said:come non spiegate il fine? piú chiaro di cosí....pi_greco said:vi concentrate sul mezzo e non spiegate il fine, il che rende la prima parte assolutmante inutile e potenzialemente dannosaa_gricolo said:Io credo di aver capito. Ma mi sa che per quello che intende Bumper è meglio un Chinhook......
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa