iCastm ha scritto:1. Come faccio ad evitare che mi si aprano finestre pubblicitarie mentre navigo con Explorer? ---> Firefox con add-on vari (ne guadagni in stabilità e sicurezza).
2. Come faccio a mantenere il login anche quando esco da quattroruote.it? ---> firefox e risolverai i problemi. Gestisce in maniera ottima i dati di login.
iCastm ha scritto:1. Come faccio ad evitare che mi si aprano finestre pubblicitarie mentre navigo con Explorer?
2. Come faccio a mantenere il login anche quando esco da quattroruote.it?
jo74bg ha scritto:iCastm ha scritto:1. Come faccio ad evitare che mi si aprano finestre pubblicitarie mentre navigo con Explorer?
per prima cosa lascerei perdere IE e scaricati firefox,secondo me' il migliore,
poi per impedire le finestre pubblicitarie scarica adblock plus che e' un estensione di firefox da qui http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-105-adblock-plus
poi quando e' in funzione e vuoi sbloccare per un ora o sempre per sito ,clicchi sopra ABP che comparira' in alto a destra come un segnale di stop sul broswer.
per mantenere il login,una volta loggato ti viene chiesto se vui che firefox ricordi la pasword,clicca su si' e poi salva la pagina dove vuoi entrare con la stellina in parte a segnalibri,per ritrovare la lista naturalmente clicchi su segnalibri.
ciao jo
passa a Mac, e non avrai più di questi problemi.iCastm ha scritto:1. Come faccio ad evitare che mi si aprano finestre pubblicitarie mentre navigo con Explorer?
iCastm ha scritto:1. Come faccio ad evitare che mi si aprano finestre pubblicitarie mentre navigo con Explorer?
metallo666 ha scritto:passa a Mac, e non avrai più di questi problemi.iCastm ha scritto:1. Come faccio ad evitare che mi si aprano finestre pubblicitarie mentre navigo con Explorer?
inoltrre 30 secondi dopo aver acceso il macBook e inserito la password, sei già in rete
iCastm ha scritto:Ringrazio tutti per la disponibilità, ma ancora non avete ben colto il problema. Probabilmente l'ho espresso male io.
Io uso già IE8 e su tutti i siti per cui lo desidero avviene già la memorizzazione della pwd e il login automatico. Tutti tranne quattroruote.it e oltre a non spiegarmi il perchè non so come risolvere l'inconveniente.
come vista?-Logan- ha scritto:metallo666 ha scritto:passa a Mac, e non avrai più di questi problemi.iCastm ha scritto:1. Come faccio ad evitare che mi si aprano finestre pubblicitarie mentre navigo con Explorer?
inoltrre 30 secondi dopo aver acceso il macBook e inserito la password, sei già in rete
Che è ciò che praticamente fa ogni sistema operativo moderno
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa