ciao a tutti posseggo una yeti 1.2 tsi, contentissimo dell'acquisto, ormai ho fatto 12500 km, i consumi si assestano sui 14.5 al litro, uso soprattutto extraurbano. da un mese a questa parte però, sarà l'arrivo del freddo, al mattino quando la accendo a freddo il motore borbotta, fatica a girare bene, fino a volte a spegnersi. Sembrerebbe che manchi l'aria al motore (per farvi capire, non sono molto esperto). l'ho già portata dal service skoda ma niente, attaccata al computer non ha dato info di malfunzionamenti.
a mio padre è successo con la audi tt, poi ha scoperto che il motore girava a 3 cilindri invece che a 4, però oil computer ha segnalato l'anomalia, nel mio caso ripeto, niente.
A qualcuno di voi capita la stessa cosa? Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Nicola
a mio padre è successo con la audi tt, poi ha scoperto che il motore girava a 3 cilindri invece che a 4, però oil computer ha segnalato l'anomalia, nel mio caso ripeto, niente.
A qualcuno di voi capita la stessa cosa? Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Nicola