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Piccoli interventi

Ieri ho portato la mia "centenaria" a fare due piccoli interventi più un OTS.

L' OTS è stata una cosa strana: sostituzione del guscio di plastica dell' attacco cintura anteriore sx......... a che tazzo serve sostituirlo ???? mah.

Interventi: gancio sportello anteriore sx che "scrocchiava"

Sostituzione gomme e omega di sostegno barra stabilizzatrice...........

La macchina ha cambiato completamente comportamento !!!!!!!!!!!!!!!!
E' tornata reattiva al 100%, sterzo più preciso, inserimento in curva millimetrico.
Sembra di guidare un' auto nuova !!!
 
Come ti dissi già una volta, quando cambiano il guscio, è perchè si sono accorti in qualche caso che la cintura si rovinava passando sopra il guscio, lo cambiarono pure anni e anni fa alla mondeo di mio fratello e ogni tanto anche su altre marche sento questo intervento!
sul fatto della precisione pensi sia dovuto + alle gomme o al resto?
 
manuel46 ha scritto:
Come ti dissi già una volta, quando cambiano il guscio, è perchè si sono accorti in qualche caso che la cintura si rovinava passando sopra il guscio, lo cambiarono pure anni e anni fa alla mondeo di mio fratello e ogni tanto anche su altre marche sento questo intervento!
sul fatto della precisione pensi sia dovuto + alle gomme o al resto?
Ehm .... non ho cambiato le gomme !
Sento la macchina proprio più precisa e più reattiva. Come quando era nuova.
 
biasci ha scritto:
manuel46 ha scritto:
Come ti dissi già una volta, quando cambiano il guscio, è perchè si sono accorti in qualche caso che la cintura si rovinava passando sopra il guscio, lo cambiarono pure anni e anni fa alla mondeo di mio fratello e ogni tanto anche su altre marche sento questo intervento!
sul fatto della precisione pensi sia dovuto + alle gomme o al resto?
Ehm .... non ho cambiato le gomme !
Sento la macchina proprio più precisa e più reattiva. Come quando era nuova.

Ah allora ti riferivi alle gomme della barra stabilizzatrice,
ma senza voler fare la figura del tamarro, le barre duomi, servono a qualcosa o solo a ingrassare chi le produce?
un appunto che posso fare alla mia meggy, è che se si guida un po' allegri, è un po' lenta di sterzo, una barra duomi mi darebbe un po' + di precisone di guida e migliorerebbe la reattività?
 
Sulla mia, penso che una barra più rigida non serva a una mazza.
Se la tua è poco reattiva, una barra più cattiva potrebbe aiutare ma non so se il gioco vale la candela.
 
biasci ha scritto:
Sulla mia, penso che una barra più rigida non serva a una mazza.
Se la tua è poco reattiva, una barra più cattiva potrebbe aiutare ma non so se il gioco vale la candela.

Io intendo queste..... http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=535&cat=24
 
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