agricolo
0
Amerai questo, veramente educativo
A quanto pare non era soddisfatto dell'assistenza, che non risolveva i problemi della macchina (vabbé lo dico sempre, comprate le Lexus)
Già commentato a suo tempo. Evito.
Amerai questo, veramente educativo
A quanto pare non era soddisfatto dell'assistenza, che non risolveva i problemi della macchina (vabbé lo dico sempre, comprate le Lexus)
Questo ragazzo l'ho visto per caso nei mini video di YouTube e devo dire che almeno è simpatico. Non ho Tik Tok e neanche Facebook, Twitter ed Instagram.
E' stato lesto a scansarsi, quando appicca il fuoco, e ha rischiato di finire come le salsicce.non sa nemmeno cuocere le salsicce, le ha carbonizzate.
Allora dovrebbero spaccare meno auto in Cobra 11Modalità utopia ON.
Sarebbe bello se le case produttrici,ipotizzando di essere a conoscenza dell'uso che verrà fatto dei loro veicoli,si rifiutassero di venderli a chi organizza spettacoli televisivi o realizza video per il web in cui le auto di fatto non vengono provate o messe alla prova ma semplicemente distrutte.
Per me è un sacrilegio distruggere un veicolo nuovo così per puro divertimento.
Non solo per il suo valore monetario ma perchè ci sono tante persone o associazioni che potrebbero farne un ottimo uso e magari non si possono permettere di acquistarne uno.
Però mi sembra che lo spreco faccia un certo scalpore solo quando si tratta di cibo (dalle mamme che ai bambini che non vogliono mangiare ricordano che ci sono tante persone che muoiono di fame).
Già dell'acqua frega poco.
Ma un prodotto come un'auto richiede tante risorse e lavoro e rappresenta una ricchezza che può portare cibo e altri beni indispensabili,può generare reddito ed essere usato per lavorare.
Insomma anche un'auto per certi versi è vita.
Sputarci sopra è sbagliato.
Altro che visual e like,dopo una trovata del genere dovrebbero togliergli il saluto perfino gli amici più intimi.
Allora dovrebbero spaccare meno auto in Cobra 11
Allora dovrebbero spaccare meno auto in Cobra 11
Lo stesso Supercar-Knight Rider quando c'erano i salti di KITT.Nei film e telefilm ci può anche stare.
La distruzione non è fine a se stessa ma serve a creare scene spettacolari.
Spiace lo stesso pensare a serie come Hazzard che hanno fatto fuori chissà quante Charger (per quanto le immagini dei salti venivano usate e riusate per fortuna),ma almeno li c'era una storia,c'era l'eroe inseguito dal cattivo (o dallo sceriffo tonto in quel caso).
La distruzione dell'auto è un danno collaterale,non è fine a se stessa.
Ma senza una storia che lo richieda imho viene meno il senso e non vale più la pena di sacrificare un'auto,soprattutto se nuova.
Poi se almeno le pagassero di tasca loro.
circa 300, se non ricordo male, tanto che verso la fine della serie non ne trovavano più e hanno iniziato a riutilizzare le stesse scene inquadrandole da punti di vista diversi e anche a usare modellini...chissà quante Charger
Se l'Altezza ritornasse, io sarei felice di prenderla (per risponderti di prendere Lexus). Quello la io lo considererei un "testicolo" visto che ha bruciato una coupè a 4 porte da un sacco di soldi per un "rottame" (Tra parentesi perché è pur sempre un'auto d'epoca) dell'epoca sovietica. Sei malato se non ti arrabbi per questo.Amerai questo, veramente educativo![]()
Per me, se doveva fare la traccia, veniva meglio sull'asfalto.E' stato lesto a scansarsi, quando appicca il fuoco, e ha rischiato di finire come le salsicce.
Lo stesso Supercar-Knight Rider quando c'erano i salti di KITT.
Alez79 - 2 ore fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa