Personalmente vedo molto bene la tendenza di alcune case di proporre quale entry level modelli di dimensioni molto contenute con una qualita' ben superiore alla norma e di certo alla fascia del segmento.
E' in arrivo l'Audi A1 che sara' venduta a circa 19000 euro,la baby BMW a circa 20000 senza alcun riferimento alla Mini Mini e sara' commercializzata entro la meta' del prox. anno.
Le Case veramente prestigiose sono poche come anche quella che per me' è un punto interrogativo cioè l'Aston Martin baby che reputo troppo costosa anche come seconda auto e troppo piccola se confrontata con i modelli sopracitati.
Nelle intenzioni di Fiat ricordo c'era un nuovo modello che ricalcava la Lancia Ipsilon con linea pero' nettamente diversa dall'attuale e contenuti molto piu' ricchi.
A me' piacerebbe molto essendo un marchio conosciuto dai veri intenditori una baby Lexus che potesse contrastare l'offensiva tedesca ad un prezzo sensibilmente contenuto pur assestandosi sullo stesso livello di Audi e Bmw come costo ma gia' completamente full optionals.
E' in arrivo l'Audi A1 che sara' venduta a circa 19000 euro,la baby BMW a circa 20000 senza alcun riferimento alla Mini Mini e sara' commercializzata entro la meta' del prox. anno.
Le Case veramente prestigiose sono poche come anche quella che per me' è un punto interrogativo cioè l'Aston Martin baby che reputo troppo costosa anche come seconda auto e troppo piccola se confrontata con i modelli sopracitati.
Nelle intenzioni di Fiat ricordo c'era un nuovo modello che ricalcava la Lancia Ipsilon con linea pero' nettamente diversa dall'attuale e contenuti molto piu' ricchi.
A me' piacerebbe molto essendo un marchio conosciuto dai veri intenditori una baby Lexus che potesse contrastare l'offensiva tedesca ad un prezzo sensibilmente contenuto pur assestandosi sullo stesso livello di Audi e Bmw come costo ma gia' completamente full optionals.