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piccole 4x4

alt..chi lò'ha detto che non aveva il bloccaggio? ce l'ha eccome,a pagamento ma ce l'ha..la cross invece ce l'ha di serie...sara' un"bloccaggio" simulato elettronicamente ma pur sempre un aiuto e'...
 
Victor92CS ha scritto:
gallongi ha scritto:
beh sicuramente non e' un fuoristrada,a dirlo ce ne passa...

Mi pare che non avesse il blocco del differenziale...comunque nemmeno la Terios può essere definita vero fuoristrada, ma se la cava bene...

si pero' la terios sono convinto che col blocco centrale inserito e l'altezza da terra possa muoversi bene...non l'ho mai provata ma vivendo in posti d'inverno abbastanza impervi e vedendo che la gente usa prevalentemente quella o la panda I e II che sia,mi sono fatto l'idea della bonta' del mezzo ;)
 
Il Terios era senz'altro più indicato della Panda ma ha e aveva il difetto di costare di più ....
 
superi i 22/23k e di listino no? un po' esagerato pero' in proporzione non e' l'unica auto "cara" del listino..magari se la si tiene 10 anni e la fai rendere a dovere puo' avere la sua convenienza...il gplmontato sul 1.5 da' noie che tu sappia? ho sentito di controlli frequenti al gioco valvole e tagliandi extra a profusione..li allora non si va piu' bene ;)
 
No può ben essere più economica di quella cifra. Secondo me il prezzo in ragione del contenuto ci sta' tutto ..... il problema è che non tutti possono o vogliono spendere tanti soldi per una macchina da portare nei rovi.
 
gia',e' il problema di fondo di un po' tutti i mezzi"rustici" venduti cari..mgari l'usato di occasione resta sempre il compromeso ideale..meglio a benzina che bifuel e'? ;)
 
Riferendomi al mio messaggio precedente sui fuoristrada, il Suziki è a balestre perciò molto rigido, il Toyota è a molle e è molto confortevole. Unico difetto è che sono tutti e due lenti, in autostrada scordati i 130 kmh.
 
non dimentichiamo la domanda iniziale: il ragazzo chiedeva una macchina piccola, con poca manutenzione, per muoversi con sicurezza nella brutta stagione, per cui i Suv e Megasuv son tagliati fuori; penso anche io che le alternative sono due: Panda II o Terios...... calcolando che la prima con 9mila euro la prendi come nuova....
 
Questo si chè è un fuoristrada con i controc.... e che dov'è proposto costa "4 soldi" pul valendone almeno "40"...

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gallongi ha scritto:
superi i 22/23k e di listino no? un po' esagerato pero' in proporzione non e' l'unica auto "cara" del listino..magari se la si tiene 10 anni e la fai rendere a dovere puo' avere la sua convenienza...il gplmontato sul 1.5 da' noie che tu sappia? ho sentito di controlli frequenti al gioco valvole e tagliandi extra a profusione..li allora non si va piu' bene ;)

Per quanto riguarda il prezzo la mia era venuta 22000? ma era la versione più accessoriata con in più il cambio automatico e qualche altra diavoleria...l'ho venduta dopo 3 anni e mezzo e soli 20000 km a 13500?...penso ke una versione precedente si possa trovare a 4/5000?...riguardo al Gpl decisi di non montarlo anche se mi sarebbe costato solo 500? in più, perché non mi fido tanto e di questi impianti e poi sapevo che avrei fatto pochi km all'anno...anche perché l'auto l'ha usata per lo più mia madre...
 
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