Sai Max ,anche a me sono successe delle cose con la superb che non ho scritto qui dentro. E sai il perche'?
Perche' sapevo tanto che in pochi dei miei amici avrebbero letto....quindi che lo scrivevo a fare?
Sai una cosa krassevo? E' sbagliato!
E sai perchè?
Perchè se avessimo ragionato così quel mese di ottobre del 2007, non ci sarebbe stao il primo raduno a Vicolungo e di conseguenza non ci saremmo conosciuti e probabilmente non ic sarebbero stati nemmeno gli altri raduni.
Sai perchè il mondo va male? Perchè tanti aspettano che il primo passo lo facciano sempre gli altri...lo vedo tutti i santi giorni con il lavoro che faccio anche.
Tornando a Vicolungo e a quell'ottobre 2007, Miranda la pensava come te, ma ci sentimmo e mi ricordo come fosse ieri: "anche se dovessimo essere solo in 3 secondo me vale la pena farlo, mal che vada ci conosciamo almeno noi. Perchè rinunciare? Solo per la paura che nessuno aderisca?"
Bene...eravamo mi pare in 9...poi sai bene anche tu come è andata a finire...
Cavolo, io scrivo qui dentro una cosa perchè mi va di scriverla, poi il fatto che venga letta da 5 o da 400 persone è una cosa che ci posso pensare dopo, non certo prima di scriverla.
Quando conduco la "mia" trasmissione alla radio sono un po' "ossessionato" dagli ascolti, spero sempre che qualcuno mi ascolti, qualcuno più della volta precedente. Mi dispiace se non vengo ascoltato, ma la prossima volta cercherò di rendere la "pubblicità" alla trasmissione più interessante, con argomenti più interessanti, non è che me ne sto a casa.
Quindi, tornando a noi...hai in parte confermato quanto scrivevo prima: non è tanto questione di tempo ma di voglia.
Qui c'è movimento e basta confrontare con le altre marche. Sta a noi continuare ad alimentare il fuoco, la sorgente. Un falò parte sempre da una fiammella accesa, grazie a materiale da bruciare, all'aria che fa da alimentatore del fuoco. Quindi un po tutti noi dobbiamo essere aria (ossigeno) e materiale da bruciare, per alimentare quella fiammella e farla diventare ancora un falò. E per questo serve il sostegno di tanti.