Come sono umani!a me hanno spiegato dov'era il distri più vicino con la raccomandazione di fare benzina!!
Basterebbe che lasciassero 5 euro di carburante invece di circa 40, ma ogni cento auto vendute risparmiano fino a 4000 euro.. sono imprese e l'auto difficilmente la ricomprerai lì..Secondo me dipende solo dal concessionario, calcolando che qualche chilometro le auto nuove se lo fanno prima di arrivare a destinazione penso che sia solo la buona volontà del concessionario controllare e nel caso fare rifornimento.
Anche perché la preparazione alla consegna viene pagata quindi dovrebbe essere compreso almeno metà serbatoio, lasciarti a secco è proprio da non tornarci mai più a comprare un’altra auto.
Secondo me dipende solo dal concessionario, calcolando che qualche chilometro le auto nuove se lo fanno prima di arrivare a destinazione penso che sia solo la buona volontà del concessionario controllare e nel caso fare rifornimento.
Anche perché la preparazione alla consegna viene pagata quindi dovrebbe essere compreso almeno metà serbatoio, lasciarti a secco è proprio da non tornarci mai più a comprare un’altra auto.
Nemmeno il classico portachiavi alla consegna?Sicuramente.
L' unico omaggio nella mia storia e' un lavaggio....
A mano, pero'
si vede che avevano paura che li cercassi perchè ero rimasto a piedi a 3 o 4 km!!Come sono umani!
Nemmeno il classico portachiavi alla consegna?
unica auto consegnatami con il pieno e' stata la Lexus IS200,la A4 SW audi si e' fermata prima di arrivare dal benzinaio distante due km dalla concessionaria,chiamati sono arrivati con una tanica da due litri, bonta' loro
te li hanno messi o scrivi di li?ho insistito perchè mi mettessero almeno un cinque litri altrimenti non uscivo dal conce![]()
te li hanno messi o scrivi di li?![]()
Che l'energia elettrica costi meno della benzina è tutto da verificare....Ciao,
Quando ho ritirato una auto nuova a benzina o a gasolio, me l'hanno data col carburante sufficiente per qualche centinaio di metri. Probabilmente succede a tutti.
E le macchine elettriche? La corrente dovrebbe costare meno della benzina... Sono ugualmente tirchi?
Non mi aspetto il 100% ma almeno si potrà arrivare a casa? Non è detto che si possa trovare la stazione di ricarica lì fuori
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa