Da Quattroruote
Attached files /attachments/2091310=50750-Man AM.jpg
Attached files /attachments/2091310=50750-Man AM.jpg
Ho appena convinto un amico a modificare l'ordine già fatto per una (eh sì...) Porsche 911 Carrera S, eliminando i freni carboceramici (che aveva ordinati, ma a lui non servono) nonché appunto il PDK : sarà una favolosa 911 manuale.arizona77 ha scritto:Bene, se mi " automaticizzano " tutto....
Ho ancora uno spazio cui rivolgermi![]()
![]()
Mastertanto ha scritto:Ho appena convinto un amico a modificare l'ordine già fatto per una (eh sì...) Porsche 911 Carrera S, eliminando i freni carboceramici (che aveva ordinati, ma a lui non servono) nonché appunto il PDK : sarà una favolosa 911 manuale.arizona77 ha scritto:Bene, se mi " automaticizzano " tutto....
Ho ancora uno spazio cui rivolgermi![]()
![]()
Una mezza mosca bianca, perché a quanto pare gli han detto che oltre il 95% vuole il PDK... ma gli ho dato un po' di supporto morale per resistere al fascino perverso del conformismo
Ho l'impressione che le molte discussioni circa automatici e manuale, e quanto durerà quest'ultimo, perderanno significato molto presto : qualche manuale a quanto pare ci sarà ancora per un po', poi negli anni successivi potrebbero essere direttamente i motori a combustione interna a diventare "out"....![]()
Mastertanto ha scritto:Da Quattroruote
La lancia Flaviacarlo alberto ha scritto:Mastertanto ha scritto:Da Quattroruote
Ma ha le marce al "contrario" 1-3 e 5 sotto e 2-4 e 6 sopra!!!
Io mi ricordo che qualche vecchia Ferrari aveva la prima sotto, ma pensavo nessun altra.
BMW M3 anni 80?carlo alberto ha scritto:Mastertanto ha scritto:Da Quattroruote
Io mi ricordo che qualche vecchia Ferrari aveva la prima sotto, ma pensavo nessun altra.
carlo alberto ha scritto:Mastertanto ha scritto:Da Quattroruote
arizona77 ha scritto:La 911 degli anni 70
aveva la prima in basso a sinistra.
Facevi la scalatona terza / seconda
" buttando " semplicemente la leva avanti
Una volta si usava, sulle supersportive.... forse anche la Bmw 320iS ("nonna" delle M3) le aveva così ; non solo Ferrari, comunque.carlo alberto ha scritto:Mastertanto ha scritto:Da Quattroruote
Mastertanto ha scritto:]Una volta si usava, sulle supersportive.... forse anche la Bmw 320iS ("nonna" delle M3) le aveva così
Allora ricordavo beneSUBmARine U-14 ha scritto:BMW M3 anni 80?carlo alberto ha scritto:Mastertanto ha scritto:Da Quattroruote
Mastertanto ha scritto:[Una volta si usava, sulle supersportive....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa