Assoluta veritàComunque gli sviluppi di questo topic mi fanno riflettere.
Molto, molto interessante per me!
Bisogna fare tesoro di ogni cosa nella vita.
Assoluta veritàComunque gli sviluppi di questo topic mi fanno riflettere.
Molto, molto interessante per me!
Bisogna fare tesoro di ogni cosa nella vita.
Però non puoi lanciare ste news e poi non dirci nulla, diamineBeh, io da oltre 10 anni vivo in condizioni statisticamente impossibili.![]()
Capisco cosa intendi, ma potrebbe esserci il rischio che a distanza si perdano certi elementi ( sorrisi, tono di voce piu o meno conciliante , insomma il linguaggio del corpo se vogliamo ) . Certo che se c'è il rischio di tornare a casa con la camicia a brandelli , meglio videoconferenzaMi dispiace sinceramente che tu abbia dei rapporti così brutti con i tuoi vicini.
Però, a questo punto, una assemblea di condominio fatta in videoconferenza è sicuramente meglio che fatta di persona!![]()
Io ho percepito una differenza notevole tra Nord e Sud. Pensavo che fosse solo uno stereotipo ( sud = socievole; nord = distaccato ) ma ho sperimentato che c'è della verità.
Però non puoi lanciare ste news e poi non dirci nulla, diamine![]()
Capisco cosa intendi, ma potrebbe esserci il rischio che a distanza si perdano certi elementi ( sorrisi, tono di voce piu o meno conciliante , insomma il linguaggio del corpo se vogliamo ) . Certo che se c'è il rischio di tornare a casa con la camicia a brandelli , meglio videoconferenza![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa