Per le due volumi o StationWagon.
Si parla tanto delle reticelle posteriori ma poi a che servono queste reticelle se per prenderne gli ogetti bisogna comunque andare dietro ed aprire il bagagliaio?
Io sono dell'idea che un pianetto posteriore sollevabile dal lato in cui ci sono i passeggeri (cioe' dal lato anteriore del pianetto) sarebbe un'ottima cosa e consentirebbe di accedere alla reticella posteriore facilmente. Onde evitare degli antipatici "trabballamenti" quando la vettura e' in moto (con relativi rumori) si puo' comunque pensare di chiudere il pianetto nella sua parte anteriore a mezzo di un aggancio in pressione sul pianetto stesso. Per i piu' esigenti al posto dell'aggancio n pressione ci montiamo una vera e propria serratura interna, serratura che una volta chiusa impedisce l'apertura del pianetto dall'interno.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Si parla tanto delle reticelle posteriori ma poi a che servono queste reticelle se per prenderne gli ogetti bisogna comunque andare dietro ed aprire il bagagliaio?
Io sono dell'idea che un pianetto posteriore sollevabile dal lato in cui ci sono i passeggeri (cioe' dal lato anteriore del pianetto) sarebbe un'ottima cosa e consentirebbe di accedere alla reticella posteriore facilmente. Onde evitare degli antipatici "trabballamenti" quando la vettura e' in moto (con relativi rumori) si puo' comunque pensare di chiudere il pianetto nella sua parte anteriore a mezzo di un aggancio in pressione sul pianetto stesso. Per i piu' esigenti al posto dell'aggancio n pressione ci montiamo una vera e propria serratura interna, serratura che una volta chiusa impedisce l'apertura del pianetto dall'interno.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog