a mio avviso i pianali del gruppo Fiat che interesseranno le Alfa saranno 7 da qui al 2018
Segmento E:
Alfa Romeo 169 derivante dal pianale della Quattroporte accorciato per la Ghibli
lunghezza circa 5m
Segmento D/E
Nuovo pianale per la Barracuda da cui deriverà la Alfa 6c a tp
Segmento D
Alfa Giulia; qui :shock:
:? :?: potrebbe derivare proprio dal pianale TP della barracuda con una lunghezza di 480cm oppure dal Cusw. In rete c'è di tutto :evil:
Segmento D Suv
Alfa Suv derivante dal pianale della Maserati Levante e futuro nuovo Jeep Grand Cherokee
Segmento C Suv
Alfa Suv derivante dal pianale C-Evo / Cusw da cui sono gia Derivate:
Alfa Giulietta
Dodge Dart
Fiat Viaggio
Jeep Cherokee
Segmento C
Alfa Giulietta Restyling potrebbe adottare il C-Evo modificato(Cusw) per essere esportata in tutto il mondo (USA compresi) potrebbe esserci una versione SW
Segmento B
Alfa Mito 3 e 5 porte potrebbero adottare il pianale Small modificato per glu USA dellla 500L
Duetto Spider su pianale Mazda
4c e 4c Targa su pianale a se
Sarebbe interessante a mio parere creare una Giulietta Sedan a Ta/TI dal Cusw con lunghezza 460 e una Giulia da 480 dal pianale TP della barracuda
Segmento E:
Alfa Romeo 169 derivante dal pianale della Quattroporte accorciato per la Ghibli
lunghezza circa 5m
Segmento D/E
Nuovo pianale per la Barracuda da cui deriverà la Alfa 6c a tp
Segmento D
Alfa Giulia; qui :shock:
Segmento D Suv
Alfa Suv derivante dal pianale della Maserati Levante e futuro nuovo Jeep Grand Cherokee
Segmento C Suv
Alfa Suv derivante dal pianale C-Evo / Cusw da cui sono gia Derivate:
Alfa Giulietta
Dodge Dart
Fiat Viaggio
Jeep Cherokee
Segmento C
Alfa Giulietta Restyling potrebbe adottare il C-Evo modificato(Cusw) per essere esportata in tutto il mondo (USA compresi) potrebbe esserci una versione SW
Segmento B
Alfa Mito 3 e 5 porte potrebbero adottare il pianale Small modificato per glu USA dellla 500L
Duetto Spider su pianale Mazda
4c e 4c Targa su pianale a se
Sarebbe interessante a mio parere creare una Giulietta Sedan a Ta/TI dal Cusw con lunghezza 460 e una Giulia da 480 dal pianale TP della barracuda