nella città vecchia di Ostuni questa estate ne ho viste diverse ma immagino fosse una sorta di restomodSe facessero un'Ape elettrica con 100Km di autonomia, andrei a comprarla domani mattina.
nella città vecchia di Ostuni questa estate ne ho viste diverse ma immagino fosse una sorta di restomodSe facessero un'Ape elettrica con 100Km di autonomia, andrei a comprarla domani mattina.
Che immagine era, Agri?
E invece si...Un Porter. Ma non credo proprio ne esista uno elettrico.
Infatti mi sembrava strano: Ne vedo se vado in Cantro a Parma che appartengono alle cooperative di raccolta rifiuti.
Il problema è che non la vedoUn veicolo![]()
https://nl.m.wikipedia.org/wiki/Bestand:2007_Suzuki_X-Head_01.jpg
È un vecchio prototipo di Suzuki, a mio avviso un modello molto bello, il problema dell'ape è che rimasta quasi invariata in tanti anni una icona "si", ma senza erede. Io proporrei un modello come questa Suzuki pick up con linee moderne e molto accattivanti per giovani. Una versione elettrica potrebbe essere un ottima idea, poi la realizzazione è progettazione potrebbe essere fatta con un'altra casa tipo Yahama o Suzuki o qualche costruttore cinese.
Suzuki X-HEAD, ma esiste un altro prototipo di un pick up di Suzuki ma no lo trovo
Mi era sfuggito
Certo che riproporre la Vespa400 E in chiave moderna potrebbe essere un'idea. Io vedo la mobilità elettrica favorita in città rispetto alle grosse berline sportive che però stanno prendendo campo.
![]()
Il bello (o il brutto?) delle piccole auto elettriche è che chiunque potrebbe mettersi a produrle, quindi, perchè no?
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa