Questa ha solo un pò di cellulite sui fianchi?trovo sia molto bella, l'effetto "culone" che ha l'attuale sembra decisamente attenuato.
si appena appena ma non disturba più di tanto...Questa ha solo un pò di cellulite sui fianchi?
Ma si diciamo pure che il posteriore e' la parte che piace meno della mia,la nuova e' molto piu' aggraziata,a mio modo di vedere e' negli interni che il passo avanti si vede in termini di qualita'.si appena appena ma non disturba più di tanto...![]()
Mi viene in mente Vanna Marchisi appena appena ma non disturba più di tanto...![]()
Esatto, gli interni sembrano molto migliori... e già non erano male.Ma si diciamo pure che il posteriore e' la parte che piace meno della mia,la nuova e' molto piu' aggraziata,a mio modo di vedere e' negli interni che il passo avanti si vede in termini di qualita'.
Dove? Un concessionario mi ha detto che arriva ibrida a fine annoPer caso giro l'occhio e guarda cosa ti vedo,non ho potuto resistere e ho fatto delle foto confronto.
Bye
Ma si diciamo pure che il posteriore e' la parte che piace meno della mia,la nuova e' molto piu' aggraziata,a mio modo di vedere e' negli interni che il passo avanti si vede in termini di qualita'.
Il problema sarà il prezzo che, in assenza di sconti, sarà ben oltre i 40.000 euro, forse 45.000. Commercialmente parlando, difficile che possa essere preferito a un SUV "griffato", magari aziendale.. km0 o chissà cosa, con prezzo finale analogo e rivendibilità "hot" presso concessionari.Quoto, interni veramente al top (ho visto anche qualche video recensione in cui venivano elogiati per qualità costruttiva).
Se si ha bisogno di spazio e comodità credo che il CR-V sia imbattibile nella sua categoria, spero che con la nuova versione arrivi anche qui l'ibrido.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa