quella nel video è stata quasi più affidabile della tua vecchia SubaruSarà ora che me ne compri una...
Appuntamente...quella nel video è stata quasi più affidabile della tua vecchia Subaru![]()
Infattamente, basta metterci un bel gpl ed il gancio traino...dati i tuoi chilometraggi potrebbe essere una valida soluzione![]()
mi sembra pragmatico mettere un bel gplInfattamente, basta metterci un bel gpl ed il gancio traino...
E i rails sul tetto?sul gancio avrei qualche remora![]()
Ed il suo babbo a tirare il mattarello tutto il giorno...Se non ricordo male, il figlio di Giovanni Rana è uno che fa sui 40-50k km l'anno con la Ferrari...
Tra l'altro, dal filmato, usa molto marce lunghe.Comunque, in realtà non ci trovo nulla di trascendentale in 200k fatti con un cinque litri aspirato che fa solo strada
Lui, sempre se non sbaglio, è un Porschista, pure lui un buon mangiachilometri....Ed il suo babbo a tirare il mattarello tutto il giorno...
Ma dove metto il bomolone? Dietro ai sedili? Poi, non mi piacciono le bancate dispari... niente, o il 12 o niente...mi sembra pragmatico mettere un bel gpl
coi 7000 km al mese che ci fa il proprietario sai quanto risparmierebbe?
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 16 ore fa