eta*beta
0
Il motociclismo non è uno sport di squadra, anche se talvolta giochi di concerto sono stati attuati ma in modo subliminale, dato che il regolamento vieta categoricamente.ALGEPA ha scritto:pilota54 ha scritto:Ho letto gli insulti rivolti a Iannone su Facebook solo per il fatto di essere arrivato davanti a Rossi (rivolti a lui ovviamente da pseudo ultras di Vale).
Mi hanno dato fastidio e sono vergognosi. Iannone ha fatto la sua gara e ha ricevuto i complimenti (a lui e alla Ducati) dello stesso Rossi, confermando che i piloti sono molto migliori dei loro "tifosi".
pensa un po... allora per onestà intellettuale dovrebbero fare un regalone a Marquez che ha tolto un poco di punti a Lorenzo
Che dire...
...Marquez non si sa dove abbia preso quel secondo che lo separava da Lorenzo... boh, forse Lorenzo ne sa qualcosa...
...Lorenzo al solito ha una psicologia troppo instabile, come pilota non si discute, come campione un po' altalenante...
...Iannone oltre ogni legittima richiesta del team, davvero un raggio di sole per capacità e carattere... se proprio devo trovargli un neo un po' di stile e precisione di guida ma forse la belva di panigale si guida così...
...Rossi, ha messo un semitassello per la corsa al titolo, che quest'anno pare spettare a lui, sin dall'inizio del campionato, ha ridotto il danno senza rischiare e per poco era sul podio comunque e come quasi sempre quest'anno... unico difetto il distacco per tutto il GP dal compagno di squadra...
...unica nota dolente è Dovizioso, mi spiace davvero vederlo così, anzi, non vederlo per nulla o quasi, scrissi lo stesso la scorsa settimana a proposito di Marquez...