Buongiorno dopo 47 anni di patente ho finalmente comprato una AUDI Q 5 usata dal valore originale al netto degli sconti all'atto della prima immatricolazione di 75.00€. Purtroppo dopo circa 20 giorni ho subito un sinistro riportando danni alla fiancata dx: le due portiere e le modanature sotto le stesse e quella del parafango posteriore sono risultate gravemente danneggiate e quindi da cambiare. In data 30-03 dopo un primo ritardo tecnico nell'ordinare i pezzi per la riparazione parte la richiesta presso il rivenditore ufficiale della mia zona EDIT MOD. Arrivano parte dei pezzi, per fortuna le due portiere, elementi più importanti, senza tutte le modanature, in data 18-04 ritiro l'auto parzialmente riparata e con della carta gommata da carrozziere apposta nelle feritoie dove vanno incastrate le modanature per evitare che all'interno della scocca penetrino delle impurità. Il 10 maggio a circa 45 giorni dall'ordine dei pezzi ho scritto una mail ad AUDI Italia, dopo aver chiesto invano notizie sullo stato dell'ordine al mio carrozziere il quale non riceveva notizie concrete dal fornitore ufficiale, agli indirizzi: info@audi.it e digitalsupport.it@audi.de non ricevendo alcuna risposta, ho cominciato a telefonare al numero verde 800283454 ed anche al numero 045 7861344. Ho effettuato almeno 8 telefonate dalle quali non ho mai ricevuto risposte certe, in un primo momento mi dissero "le facciamo sapere" mai nessuno ha chiamato, poi " se ne sta occupando la collega la richiamerà", poi dopo l'ennesima mia chiamata "abbiamo fatto stornare l'ordine da Pasquarelli Auto e fatto da capo", poi alla fine finalmente una risposta concreta la prima settimana di giugno: "il pezzi arrivano la prossima settimana". I pezzi sono arrivati giovedì 11-6 ma incompleti manca ancora la modanatura della porta anteriore destra e sono da verniciare. Alla richiesta di notizie presso AUDI Italia mi viene risposto "noi abbiamo fatto sollecito e richiesta alla logistica, con loro non ci interfacciamo verbalmente non sappiamo dirle altro" . A questo punto ho chiesto tramite un dipendente della EDIT MOD di parlare con il magazzino ricambi visto che i telefoni fissi non funzionavano e la concessionaria risultava isolata. Anche qui : "si la richiameranno" ma nessuno si è fatto vivo e sempre tramite il dipendente del EDIT MOD la risposta è stata: "dicono che sono bloccati con i telefoni da due giorni e non possono chiamare". Questa poi è la ciliegina sulla torta che mi fa anche sorridere, un gruppo che ha ricavi per più di 500 milioni di euro non riesce a comunicare con un cliente se ha i telefoni bloccati. In fine ad oggi vado in giro con la Q5 che ha le pezze di carta gommata e non si sa quando ne verremo fuori, grazie AUDI del servizio.
Non è consentito, dal regolamento del forum, inserire dati sensibili. Si può fare utilizzando servizio quattroruote advisor
Non è consentito, dal regolamento del forum, inserire dati sensibili. Si può fare utilizzando servizio quattroruote advisor
Ultima modifica di un moderatore: