..Ho rotto lo specchio e il vetrino che copre la freccia dello specchietto destro, il meccanismo per regolarlo funziona e funziona anche la freccia, esistono quei pezzi di ricambio o devo sostituirlo tutto??
CitWeb2 - 3 ore fa
zagoguitarhero - 21 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa