Salve, vi scrivo per informarvi che, a causa di un banalissimo incidente quasi da fermo, ho distrutto il frontale della mia auto.
Che dire, il satellite "segnava", al momento dell'impatto la stratosferica velocità di 24 km/h.
Eppure si è distrutto il cofano motore, la mascherina ed il paraurti.
Il cofano l'ho trovato non originale, il paraurti originale euro 409 e la mascherina con il il logo e la griglia l'ho dovuta prendere anch'essa oroginale.
Solo a titolo di conoscenza, vi dico che il pezzo lo vendono non intero ma "scomposto". MA TREMATE per la notizia ... indovinate quanto vogliono?
1000 euro ... MILLE EURO, avete capito bene.
Capisco che l'auto è bella, capisco che è fatta bene (?) (tutti quei danni a 24 km/h). Capisco che avere il CRV è considerato un lusso.
MA PER ME SARA' (la prima e) L'ULTIMA AUTO HONDA.
Honda ... ci avete scambiati per le galline dalle uova d'oro?
Che schifo!
Che dire, il satellite "segnava", al momento dell'impatto la stratosferica velocità di 24 km/h.
Eppure si è distrutto il cofano motore, la mascherina ed il paraurti.
Il cofano l'ho trovato non originale, il paraurti originale euro 409 e la mascherina con il il logo e la griglia l'ho dovuta prendere anch'essa oroginale.
Solo a titolo di conoscenza, vi dico che il pezzo lo vendono non intero ma "scomposto". MA TREMATE per la notizia ... indovinate quanto vogliono?
1000 euro ... MILLE EURO, avete capito bene.
Capisco che l'auto è bella, capisco che è fatta bene (?) (tutti quei danni a 24 km/h). Capisco che avere il CRV è considerato un lusso.
MA PER ME SARA' (la prima e) L'ULTIMA AUTO HONDA.
Honda ... ci avete scambiati per le galline dalle uova d'oro?
Che schifo!