Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

peugeout 208 vecchio modello

peugeout 208 vecchio modello - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maximus666

    maximus666

    Iscritto:
    1564830691
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    24
    salve, ho provato oggi in concessionaria il modello 208 gt line uscente diesel 100 cv, mi è piacuto quasi tutto dellì auto tranne il cambio che ha un innesco un po troppo lungo per i mie gusti , pero magari migliorera con il kilometraggio, Sterzo piccolo che mo ha conquistato , motore silenzioso ma con il giusto brio. Interni che mi sono piaciuti tantissimo e poi in colorazione bianca macchina davvero bella, molto meglio che in foto . Stavo cercando un segmento b massimo 4 mt e anche se avrei preferito benzina, devo dire che questo diesel mi è piaciuto piu di quel che aspettassi. Prezzo di un' altra km 0 bianca, con vetri oscurati e telecamera di serie; prezzo di 15,600 . Sono davvero tentato dal prenderla, opinioni sul mezzo per chi c' e' l' ha (oltre al prezzo che mi sembra ottimo) e parere se il diesel da 120 cv merita un investimento in piu rispetto al 100 cv . Grazie a tutti
     
  2. Mo Dello

    Mo Dello

    Iscritto:
    1479630925
    Messaggi:
    495
    Piaciuto:
    175
    io ho la 208 gt-line però versione benzina 110cv e se il prezzo ti sembra ottimo, sappi che l'ho ordinata a marzo 2017 con 1000€ di optional e l'ho pagata 16000. Penso che per una km0 a fine serie e pure diesel, il prezzo dovrebbe essere almeno di 15000 o inferiore
     

Condividi questa Pagina